| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Roma - San Dona' di Piave
|
Ciao a tutti! Mi sono appena avvicinato al mondo degli elicotteri radiocomandati per cui vorrei chiedervi un consiglio: ho trovato in internet il modello elettricodi cui all'oggetto (nuovo), di cui allego la foto, per 189 euro. Secondo voi e' un prezzo accettabile? [attachmentid=2969] Queste sono le caratteristiche Main Rotor Span-56cm Talil Rotor Span-14.5cm Length-57cm Weight 380 Grams Helicopter Kit X 1 8.4V 650mah Battery X 2 High Speed Charger X 1 Mini Servo X 4 Mixer & Speed Cotroller X 1 Gyro X 1 Receiver X 1 Main Blades Set X 1 Extra Blades X 2 Motor Heat Sink X 2 Training Kit X 1 Flight Simulation Kit X 1 Grazie per l'attenzione! Saluti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
La foto che hai messo, non è di un eskay honey bee 2, bensì di un dragonfly 22a con passo collettivo. A mio parere 189E per questo tipo di modello sono un po' troppi... Se vuoi iniziare, io vendo il mio che è un dragonfly 22d (che è uguale a quello in foto, con i braccetti dei pattini più robusti, aggiunti da me) che però è a passo fisso e quindi non ha la possibilità di fare volo rovescio. Se sei interessato... sono disponibili foto. Contattami su wolfdigiuni@hotmail.com Comunque l'eskay honey bee 2, ha il motorino di coda che si brucia spesso, mentre quello della foto che hai postato (il dragonfly 22a) ha un albero di trasmissione che trasmette il movimento anche alle pale di coda e quindi il broblema dei motorini che si bruciano è risolto. (anche il mio ha questo tipo di meccanismo). saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
eventualmente considera anche ad una spesa molto inferiore : http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5943882860&rd=1 4CH Mini "RTF" Dragonfly 4 + More Bonus(Crash Kits,Extra battery,Training Kits ) nel prezzo di 78 è compreso il cavetto del simulatore, un pacco batterie in più, pale rotore principale e di coda di riserva, kit training. Le spese di spedizione sono 30, il venditore è in Inghilterra (niente dogana) 4-7 giorni lavorativi per la spedizione. Anche i ricambi si trovano facilmente. così poi successivamente potresti passare ad un modello 3D decente tipo T-REX dal costo di circa 400 saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Roma - San Dona' di Piave
|
Grazie per i vostri consigli, mi sono stati molto utili... Ho trovato un amico di un mio amico che vende un dragonfly 4 a 45 euro...Dice che l'ha fatto alzare in volo solo una volta solo per vedere se funzionava...comunque stasera lo vado a vedere...il prezzo mi sembra onesto...Non vedo l'ora di iniziare... Secondo voi e' meglio iniziare con un elicotterino giocattolo tipo dragonfly 4 o direttamente con uno di livello piu' avanzato tipo T-Rex che consenta, quando si e' piu' esperti, di impratichirsi con il volo 3d? Ho trovato un T-Rex a 169 dollari nel sito che vi riporto, fanno anche spedizioni internazionali a basso costo... http://www.allerc.com/product_info.php?cPa...roducts_id=1342 Comunque dopo tanta ricerca su internet ho una gran confusione circa l'elicotter giusto per iniziare: ho trovato alcuni che consigliano quelli elettrici, altri che dicono che quelli con motore a scoppio sono piu' facili da guidare perche' piu' stabili... Per quanto riguarda la foto l'ho presa dalla pagina ebay del venditore...evidentemente quello ne capisce meno di me! Grazie per la pazienza ragazzi! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, se vai su bazaritalia.com lo vendono a 149 Euro il t-rex... Però anche se il prezzo può sembrare molto buono, bisogna aggiungere tutto il resto dell'eletronica, ossia una radio con miscelazioni, un buon gyro, dei buoni servi e la ricevente... In tutto un t-rex ti può venire a costare sui 400-500 Euro... Per iniziare molti dicono che sia meglio l'eli a scoppio, poichè come dici tu è più stabile e meno nervoso, certo che però se devi cominciare e non hai un campo volo vicino a casa che fai?? saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |