| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
salve volevo chiedere se era possibile ricavare qualcosa di "volante" da quella spugna usata per gli imballaggi, quella morbida...dai che avete capito magari mettendoci uno scheletro con del carbonio o alluminio (leggi raggi di vecchie bici) voi che dite? sono pazzo o scemo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La domanda te la sei fatta.. ora datti la risposta... a parte l'ironia, non ho idea di cosa tu intenda con "spugna per imballaggi"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Raf..grazie della considerazione...credevo che mi rispondesse solo la NEURO...cmq la spugna è quella tipo gommapiuma solo che è molto piu leggera e porosa...forse ricoprendo con nastro da imballaggio....mah...cmq faccio prima a postare una foto...che dici lo butto o riesco a farci qualcosina? l'idea anzi ideale era quello di farci un cosino piccolo per volare in poco spazio e abbastanza facile perche vorrei regalarlo a mio nipote che ha 10 anni...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
beh dalla foto non è che si capisca molto...ma pare quella specie di EPP a cella larga. beh se riesci a farci qualcosa sei bravo perchè è molto complicato da tagliare bene proprio perchè è moscio. però con un rinforso in carbonio credo che ci farai poco...forse con qualche centina quà e là è meglio... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io dicevo "non si butta vi niente" quando ero ragazzino e avevo voglia di gnoc....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
beh...da un certo punto di vista io sono ancora ragazzino!...cmq io avevo pensato invece di tagliarlo per dagli forma ad esempi fare delle dime da mettere ai lato e poi usare il nastro da imballaggio ed incollarlo premendo la spugna in modo che una volta chiuso il tutto resti della forma delle dime....ho sparato una caXXata eh?! boh...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
...boh tu prova e facci vedere quello che esce infondo se è per un ragazzino magari si diverte anche con quello! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho capito di cosa si tratta... non va bene a costruire i modelli, ma è una mano santa per avvolgere serbatoi, ricevente e batterie!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |