| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Roma (E.U.R.)
|
Ciao Barone...oggi ho acquistato il mio primo velivolo...un Cesnna 182 della ART-TECH da Gianni....ho visto nei tuoi post che ne parlavi bene..cosi sono andato da lui.....fopo un po' di chiacchiera ho preso questo aereo perche' lui mi ha detto si guida bene....e volendo si puo' modificare....l'ho anche preso perche' ha una trasmittente da 4 ch....ha i servi piccolini...cosi se un giorno decido di costruirmi uno schiumino...sfrutto i pezzi....tu che ne pensi di questo acquisto? domanda...sul radiocomando ho visto che lo stick di destra ha la molla di ritorno solo da sx a dx mentre rimane nella posizione dove lo metto sia in alto che in basso....l'altro stick invece ha la molla di ritorno in tutte e due le posizioni...e' normale? CIAO e GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |