| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2007
|
ciao a tutti...finalmente sono riuscito a realizzare il training kit per il mio walkerino...posizionato...eli pronto (presumo...sulla confezione c'è scritto ready to fly che per quanto ne capisca di inglese vuol dire pronto al volo...giusto?)controllo che tutto sia in ordine e che i servi rispondano bene ,schiaccio il bottoncino del motore e l'eli parte...do un pò di gas e non si alza...ancora un pò...un pochino ancora...sono al massimo e l'eli si alza solo di 10cm...cosa c'è secondo voi che non va?qualcuno saprebbe darmi delle dritte?sono un neofita per cui di regolazioni varie non capisco niente anche perchè il manuale è in inglese e di inglese capisco molto poco...ciao a tutti e grazie... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
il training kit l'ho fatto con quattro bacchettine di noce...non mi sembravano così pesanti...ora riprovo...ho cercato di interpretare un pò quello che diceva il manuale e forse ho capito come regolare l'inclinazione delle pale...spero che sia quello...ma non dovrebbero esser già regolate di fabbrica?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| vola vola vola volaaaaaaa
finalmente siè alzato il mio walkerino...ho regolato di poco l'inclinazione delle pale e ora si alza...ma come è complicato...altro che minilama...con quello ormai vado cme un treno...però con un pò di pratica lo farò volteggiare sopra i cieli di como...grazie per i consigli... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |