| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
non saprei, comunque l'honey bee se non sbaglio, ha il problema dei motorini di coda che vengono bruciati molto in fretta... il 22a invece ha la trasmissione di coda e quindi il problema del motore di coda non esiste.. saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Io ho l'honey bee2 ci volo da circa un mese e mezzo e il motorino non si è ancora mai rotto, l'eli è carino, stabile se ci metti le pale sab carbonio ma come tocchi a terra anche poco si autodistrugge, è troppo delicato, quindi ti consiglio di provare il 22a che anche se non l'ho mai visto di persona in foto sembra un buon ely, di sicuro più resistente dell'honey! salud!!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Io ho avuto in precedenza anche il colco thunderbird 4 canali e a parità di "atterraggi" ti posso assicurare che l'HB2 è molto più delicato, e poi comunque nessuno è nato imparato come te andreamugen, i principianti lo sbattono spesso l'elicottero!! Ma poi la mugen non faceva solo macchinette?? Non te la prendere sono più macchinettaro di te!! P.s. mi stò esercitando a fare il volo rovescio con l'Honey bee2, visto che con il simulatore mi riesce bene.... beh dopo essere riuscito a fare hovering in volo rovescio(ma roba di 10 secondi poi mi sono cagato sotto l'ho rimesso dritto e l'ho portato a terra) la prima volta che c'ho provato dal vero con il mio HB2.... la seconda l'ho stracciato a terra!!! Però ho fatto meno danni delle prime volte in casa solo per alzarlo!! Ciao Max
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |