| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
| walkera pregi e pecche di 36 vs 60
salve a tutti curiosando sul forum ho letto molto su questi 2 modelli ma ancora non ho capito la differenza in cosa consiste quale dei due vola meglio, e quale a vostro parere vola meglio fra tutti i walkera? grazie ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao si ho visto che ha il 7° canale ma a cosa serve? forse è libero?, poi ho visto che ha in piu (il 60) il 4 servo diverso presumo migliore mentre il 36 ne ha 4 uguali, poi ho visto che la ruota dentata del 60 è unica mentre il 36 ne ho viste 2 non so cosa cambi, infine il 60 ha tantissimi upgrade in piu, resta la solita domanda ma la ricevente del 60 arriva anche lei a una 20 di metri? mah ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, a me la ricevente funzione bene, per ora non ho superato i 20 25 metri...ma se sei agli inizi stai tranquillo che quella distanza non la superi. Nel complesso la mia esperienza col 60 è positiva, anche se a conti fatti ti consiglio di prendere la versione brushless, quella già upgradata insomma..e fornisciti già di qualche ricambio...le pale e il rotore di coda...che sono le cose che prima si danneggiano se sbatti. Buon Volo, Angelo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
mi sa che sono da 28 .. volevo appunto sapere anche se fossero originariamente di questa misura se si possono montare da 32 e che vantaggi o svantaggi ne trarrebbe .. te lo chiedo perchè un'amico vorrebbe cedermi delle pale in carbonio da 32... Comunque il mio ely è fermo alla dogana da giovedì pomeriggio .. ho sentito dire che i bastardi lo fanno apposta a perder tempo ed offrire un servizio di merda perchè lo stato non gli sta passando fondi xora .. comunque domani se non ci sono novità chiamo !!! Il 37 non lo ho mai avuto nemmeno io ma ne avevo acquistato uno usato su ebay che aveva una pala scheggiata ed allora nel frattempo avevo già acquistato le pale di ricambio (come si dice dalle mie parti ''prima la zotta e poi il cavallo'') fortunatamente non sono riuscito a pagarlo subito e spulciando nei suoi feeback ho notato che lo aveva acquistato una settimana prima e che gli aveva cambiato già una marea di cose mentre lui sosteneva di averlo comprato nuovo da 2 mesi e non sapeva farlo volare .. grazie a dio il bastardo aveva ancora gli acquisti leggibili e dopo aver appurato ciò mi son fatto annullare la transazione .. che gente .. io vendo anche su ebay ma non ho mai truffato nessuno e non ne sono capace perchè posso capire quanta delusione si possa provare nell'acquistare felicemente una cosa e ritrovarsi un pacco !!! Ultima modifica di silver3637 : 05 febbraio 07 alle ore 12:04 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |