| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004
|
Domanda agli esperti sarà brutto ma per me è bellisimo perchè l'ho fatto io però per poco non mi faceva saltater un dito ho solo un piccolo problema al massimo i giri non sono costati forse devo settare qualcosa nel regolatore Aligni 10A? Ultima modifica di flight : 10 febbraio 09 alle ore 19:29 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... farse come hai già detto tu è solo un problema di settaggio, io con un regolatore EVO8 e cdrom riavvolto ho risolto mettendo i settaggi per motori tipo axi e il timing a 16 khz...domande: quante spire hai fatto? dove hai preso il prop saver? Ajo
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
è un problema che deriva da batterie non idenee, specie se stilo o ministilo, queste batterie non riescono a tenere alta la tensione sotto carico, il regolatore quando rileva una tensione troppo bassa interviene x salvare le batterie da una scarica eccessiva. Il regolatore Align, manifesta l'intervento del cut-off (taglio di erogazione salva batterie) tagliando giri ritmicamente al motore, tipo che sei in macchina e dai delle sgasate x fare il fighetto al semaforo! Se il problema è questo, devi cambiare batterie, passare tipo alle Kan che tengono bene la tensione sotto sforzo, o collegare a stella, così da assorbire meno corrente e per diretta conseguenza mantenere piu alto il valore di tensione del motore sotto carico. ...........ovviamente, tutto questo.. secondo me!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
...per prop saver intendevo quel mozzo con elastici salvaelica... per il CUT OFF potrebbe essere il regolatore che non avendo la corrente necessaria stacca, di solito lo fà quando le batterie stanno finendo... dovresti provare con altre batterie o prova a ricaricarle bene Ajò
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004
|
filo unico da 0,35 a stella Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |