| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
| per iniziare cessna 182?
ciao a tutti vorrei avvicinarmi al vostro mondo, la mia scelta si è posata sul cessna182, per vari motivi 1)mi sembra il minimo per chiamarsi aereomodellismo e non giocattolo 2)regalano il kit per pc con simulatore con cui allenarmi per poi provare a volare 3)sono un cosidetto canesciolto eheheh vivo a nola (na) vorrei un vostro parere su questo modello premetto ne ho preso uno a caso (di link) non me ne voglia l'amministratore (spero di non violare regole)inserisco link http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=625 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io per imparare ti consiglierei questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm ovvero l'easy star ce un topic appositamente aperto nella sezione principianti e perfetto per iniziare |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, non so quanto sia grande la tua passione ma volevo comunicarti che c'è un campo di volo a pochi km da casa tua nel comune di terzigno dove potrai trovare persone disponibilissime ad aiutarti e/o consigliarti. Nicola |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao vi ringrazio per avermi risposto così velocemente,la mia scelta era caduta su quel modello considerando pure i costi non vorrei spendere troppi soldi e poi farci solo qualche giro (se ci riesco), non vorrei un aliante al costo di fare ore di simulazione,e vorrei un modello che ha 4 canali (per usarli tutti e 4 in seguto) ciao e grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Segui i consigli, accattati un Easy Star, almeno avrà un "seguito" più lungo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Quoto tutti e aggiungo che se l'easy star è uno dei modelli più venduti per iniziare ci sarà una ragione...e poi hai un supporto post vendita qui sul forum che solo quello vale il costo del biglietto..... Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
. Vai al campo di volo indicato da un'altro utente del forum, è l'unico modo per evitare delusoni. cmq qui sul Barone c'è un'articolo dedicato ai princiapinti, leggerlo è la cosa da farsi prima di andare al campo di volo. entrambe le azioni peremttono di charirsi le idee, troppo spesso si crede di aver capito tutto quando non si sà ancora nulla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |