| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
| nuovo kyosho
può andar bene secondo voi come primo modello a ventola intubata? il nuovo jet della kyosho...cel'hanno da jonathan, è bellissimo!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43063 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Bellissimo davvero!!! Anche io voglio iniziare con le ventole intubate.... potrebbe essere il modello giusto? Boh aspettiamo il consiglio degli esperti... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per iniziare senza farsi male, a mio parere occorre un modello che possa essere lanciato a mano senza catapulte, e questo decisamente lo è. Non ce l'ho quindi non posso fare una recensione sensata, ma a occhio se non si esagera con la potenza, si va col setup di scatola e tre LiPo secondo me è un ottima prima ventola, se non la migliore in assoluto tra quelle in circolazione. E' molto più robusto dei bellissimi, facilissimi da pilotare ma ahimé fragilissimi modelli Alfa. Il prezzo sembra alto solo a vederlo tutto in una volta, considerando che è in fibra e con il brushless già installato nella ventola alla fine è ben più competitivo degli Alfa, che facendo la somma modello+motore costano esattamente lo stesso senza averne la qualità dei materiali. E pure del (a mio parere) brutticello Tigershark della Graupner, che alla fin fine è un polistirolaccio pure quello. L'unica cosa che mi piace poco è la presa d'aria ridotta a una scassa sul culo, sicuramente efficiente ma molto brutta a vedersi. E il fatto che non è una riproduzione, ma questo naturalmente è un fatto personale. Ultima modifica di luca.masali : 26 gennaio 07 alle ore 13:32 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Comunque se lo avessero fatto assomigliare a qualcosa non sarebbe stato male visto che comunque non lo regalano, io per un jet almeno la semiriproduzione la gradisco,però di sicuro é un bel modello. Và cosiderato che il tigershark graupner é di similare architettura.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.E costa quasi lo stesso, se pensi che non ha il motore. Secondo me se lo possono tenere, il tigercoso | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| 50 euro in meno motore compreso non mi sembra poi così poco su 170.certo,per come son fatti non c'é paragone.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uhm, non devo essermi spiegato... Facciamo due conti: Jonathan vende il kyosho a 180 euro, col motore brushless compreso; Movo (per esempio) vende il tiger-Rop a 120 euro e consiglia l'Ammo come motore (53 euro) totale 173 euro. La differenza è dunque miserrima, 7 euro, rendendo decisamente troppo caro il polistirolo del tigercoso e molto interessante la fibra del kyosho; stesso discorso si può fare per tutti i jet alfa, che non hanno il motore e costano grosso modo come il tigercoso. Quindi può essere che Movo sia troppo caro e Jonathan molto economico, o anche che Movo sia ubriaco e non sa che pure il tiger coso ha il motore compreso (ma a me francamente non risulta). Se le cose stanno come sembra, cioè che il tiger NON ha il motore e il Kyosho sì, allora la differenza non è assolutamente giustificata, stravince il kyosho come rapporto qualità/prezzo, essendo centinato e in fibra mentre l'altro è ripugnante polistirolo. Poi certo, si potrà obiettare su come va il motore stock del kyosho, ma a giudicare dai filmati mi pare assolutamente adeguato sotto tutti i punti di vista. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Per i prezzi mi riferivo a questi: http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=246 e questo và di più dell'ammo http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=51
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |