| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' un multiplex quindi come qualita' complessiva non si discute, di sicuro a livello di funzioni non ha nulla a che invidiare a prodotti di altre marche, anzi per alcune cose e' decisamente superiore vedi modulo per il controllo delle frequenze occupate e il modulo Tx in tecnologia PLL. Purtroppo dalle mie parti e' un prodotto poco diffuso, ma a quanto mi dicono gli amici e' sicuramente uno dei migliori prodotti in commercio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non penso che siano equivalenti, a parte il modulo Rx e quello PLL, la Royal ha un software molto piu' evoluto della Graupner, sia come funzioni che come flessibilita'. Considera anche che a per il momento la MC/MX22 non ha ancora il manuale in Italiano (dova uscire a Luglio ma ancora non si e' visto). Dimenticavo con la Royal e' possibile aggiornare il software della radio scaricandolo direttamente dal sito della multiplex.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Ottima scelta, considera che se non trovato un'ottima FC28 usata avrei sicuramente preso la Royal (che tra l'altro ha un software per aerei veramente incredibile).
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se ti passasse per al mente di scrivere un articoletto sulla radio te lo pubblico molto volentieri.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |