![]() |
Sono interessato a comprare questo radiocomando ma non so come va. Qualcuno ha esperienza? Me lo consigliate? Andrea |
E' un multiplex quindi come qualita' complessiva non si discute, di sicuro a livello di funzioni non ha nulla a che invidiare a prodotti di altre marche, anzi per alcune cose e' decisamente superiore vedi modulo per il controllo delle frequenze occupate e il modulo Tx in tecnologia PLL. Purtroppo dalle mie parti e' un prodotto poco diffuso, ma a quanto mi dicono gli amici e' sicuramente uno dei migliori prodotti in commercio. |
grazie per la gentile risposta. Avevo anche pensato al Graupner MC-22, tu che dici sono equivalenti? Andrea |
Non penso che siano equivalenti, a parte il modulo Rx e quello PLL, la Royal ha un software molto piu' evoluto della Graupner, sia come funzioni che come flessibilita'. Considera anche che a per il momento la MC/MX22 non ha ancora il manuale in Italiano (dova uscire a Luglio ma ancora non si e' visto). Dimenticavo con la Royal e' possibile aggiornare il software della radio scaricandolo direttamente dal sito della multiplex. |
Ancora grazie Barone. Sono felice di ciò perchè la multiplex mi costa meno. Andrea |
Ottima scelta, considera che se non trovato un'ottima FC28 usata avrei sicuramente preso la Royal (che tra l'altro ha un software per aerei veramente incredibile). |
Dopo risparmi e sacrifici c'è lo fatta. La Royal 9 è ora mia. Andrea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Se ti passasse per al mente di scrivere un articoletto sulla radio te lo pubblico molto volentieri. |
Ok, io ci provo poi vedi tu se è degno. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002