| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006
| Caricabatterie....
ho un mta4 s.28 da pochi mesi ed ho bisogno di chiedervi un consiglio. voglio ricaricare le batterie duracell da 1,2v e 2650mA direttamente utilizzando il radiocomando jaguar che ha vicino la base lo spinotto per inserire il jack del caricabatterie. ho un caricabatterie, economico, con tensione selezionabile 9 o 12v con 500mA di uscita. Quando lo connetto sia se a 9v sia a 12v non va in carica. sinceramente mi è venuto un dubbio sul jack che essendo quelli in dotazione al caricabatterie no sia perfettamente compatibile anche se si inserisce. chiaramente ho provato anche a cambiarne la polarita ma nulla. Mi sapete dire se c'è qualcuno di voi che già ne ha uno le caratteristiche ed eventualmente dove lo posso trovare? grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ ![]() Adiós muchacho
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se no c'è questo che carica a 100mA, quindi sta 37 ore circa... il conto che devi fare per sapere il tempo di carica è: (amperaggio batterie : amperaggio carica batterie)x 1,4 (dispersione durante la carica). nel tuo caso: (2650 : 100) x 1,4 = 37,1 ore... se no ci sono i caricabatterie da campo, che sono alimentati a 12V (batteria automobile 1:1) e ti caricano anche a 7 ampere... io ti ho consigliato quelli che sono economici, quelli veloci ti costano piu di 70€... fai tu... comunque qui trovi un po di caricabatterie.. mi raccomando, caricabatterie, non alimentatori !!ciau!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il caricabatterie invece, è piu adatto per le batterie... infatti non penso che ci sia lo spinotto per collegare le batterie della ricevente (sulla macchina), e neanche x la pipetta... al massimo per la radio...
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
(putroppo provato a mie spese su un giocattolo di mio figlio, le batterie si sono scaldate fino alla deformazione del telecomando) la differenza di prezzo e quasi irrisoria, non conviene risparmiare forse 2/3 euro per poi dover spendere molto d+ per riacquistare il radiocomando
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |