| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Ragusa
![]() | come costruire dei galleggianti per un cessna 182 elettrico
Salve a tutti Ho acquistato da poco un cessna 182 elettrico della ART-TECH, con un motore 480 diretto e batteria da 8,4 1000 mah. Il modello vola molto bene sia da terra che lanciato ed essendo un 4ch compie tranquillamente il volo base acrobatico. Ora vi chiederete quale è il mio problema. Sono i posti dove farlo volare visto che qui dove mi trovo io non ne esistono completamente, quindi mi devo arrangiare in dei campi improvvisati e per lo più privati destinati all' agricoltura, quindi sicuramente non idonei. Da qui nasce l'esigenza di farlo volare dall'acqua, visto che nella mia zona esiste una diga enorme molto tranquilla è poco frequentata. Chiedo a qualcuno di voi se sa come costruire in casa dei galleggianti per questo aereo come quello in foto visto che non sono riuscito a trovarli in commercio per questo tipo di aereo CANALI 4 LUNGHEZZA CM 86 AP. ALARE CM 98 PESO GR 590 ELICA 11 x 4.7 AUTONOMIA DI VOLO MIN.10/15 Un salutone a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |