| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Apro quest'altro topic perchè ho capito che posso fidarmi di voi e volevo chiedere un consiglio. Per il momento ho un dragonfly 22d chew ha un radiocom a 4 ch. Vorrei qualche consiglio su un 6 ch che sono intenzionato a comprare da potermi tenere anche in caso di acquisto di un heli superiore come il t-rex 450x. consigliatemi amici, senza però arrivare a prezzi esagerati. grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
keiji | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ciao keij, su che sito l'hai comprata? ha 6 canali? è completa di servi? è compiuterizzata? scusa per tutte queste domande, ma pensavo che in futuro mi potrebbe fare comodo una buona radio senza spendere tanto, visto che ho l'intenzioni di compare un t-rex. saluti grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se sei intenzionato a continuare con gli elicotteri ti consiglio di prendere una radio seria, tipo la T9CP.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Barone, purtroppo però i soldi per la t9cp non li ho. Ho letto delle recensioni della optic 6 e mi sembra un'ottima radio, credo che prenderò quella. Da dove mi consigliate di comprarla? Jonathan o altro? ancora grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Io l'ho presa su modellismo.it e l'ho trovata una radio ragionevolmente completa. 6 canali computerizzata, curca del gas e del passo a 5 punti, senza servi e fornita con una ricevente 8 canali FM a doppia conversione! Anch'io come te mi accingo ad usarla con un T-rex... keiji |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |