![]() |
Apro quest'altro topic perchè ho capito che posso fidarmi di voi e volevo chiedere un consiglio. Per il momento ho un dragonfly 22d chew ha un radiocom a 4 ch. Vorrei qualche consiglio su un 6 ch che sono intenzionato a comprare da potermi tenere anche in caso di acquisto di un heli superiore come il t-rex 450x. consigliatemi amici, senza però arrivare a prezzi esagerati. grazie anticipatamente |
Citazione:
keiji |
ciao keij, su che sito l'hai comprata? ha 6 canali? è completa di servi? è compiuterizzata? scusa per tutte queste domande, ma pensavo che in futuro mi potrebbe fare comodo una buona radio senza spendere tanto, visto che ho l'intenzioni di compare un t-rex. saluti grazie |
Se sei intenzionato a continuare con gli elicotteri ti consiglio di prendere una radio seria, tipo la T9CP. |
Grazie Barone, purtroppo però i soldi per la t9cp non li ho. Ho letto delle recensioni della optic 6 e mi sembra un'ottima radio, credo che prenderò quella. Da dove mi consigliate di comprarla? Jonathan o altro? ancora grazie |
UP!!!!!! <_< |
Io l'ho presa su modellismo.it e l'ho trovata una radio ragionevolmente completa. 6 canali computerizzata, curca del gas e del passo a 5 punti, senza servi e fornita con una ricevente 8 canali FM a doppia conversione! Anch'io come te mi accingo ad usarla con un T-rex... keiji |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002