BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Radiocomando per heli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/4335-radiocomando-per-heli.html)

Harley 22 gennaio 05 19:34

Apro quest'altro topic perchè ho capito che posso fidarmi di voi e volevo chiedere un consiglio.
Per il momento ho un dragonfly 22d chew ha un radiocom a 4 ch. Vorrei qualche consiglio su un 6 ch che sono intenzionato a comprare da potermi tenere anche in caso di acquisto di un heli superiore come il t-rex 450x.
consigliatemi amici, senza però arrivare a prezzi esagerati.
grazie anticipatamente

keiji 22 gennaio 05 21:39

Citazione:

Originally posted by Harley@22 gennaio 2005, 18:34
Apro quest'altro topic perchè ho capito che posso fidarmi di voi e volevo chiedere un consiglio.
Per il momento ho un dragonfly 22d chew ha un radiocom a 4 ch. Vorrei qualche consiglio su un 6 ch che sono intenzionato a comprare da potermi tenere anche in caso di acquisto di un heli superiore come il t-rex 450x.
consigliatemi amici, senza però arrivare a prezzi esagerati.
grazie anticipatamente

Io ho preso una HItec Optic 6, stai sotto i 200Euro e mi sembra vada benone per iniziare!!!

keiji

Riccardomus 22 gennaio 05 21:52

ciao keij, su che sito l'hai comprata? ha 6 canali? è completa di servi? è compiuterizzata?

scusa per tutte queste domande, ma pensavo che in futuro mi potrebbe fare comodo una buona radio senza spendere tanto, visto che ho l'intenzioni di compare un t-rex.

saluti grazie

BaroneRosso 22 gennaio 05 22:02

Se sei intenzionato a continuare con gli elicotteri ti consiglio di prendere una radio seria, tipo la T9CP.

Harley 23 gennaio 05 02:04

Grazie Barone, purtroppo però i soldi per la t9cp non li ho.
Ho letto delle recensioni della optic 6 e mi sembra un'ottima radio, credo che prenderò quella.
Da dove mi consigliate di comprarla? Jonathan o altro?
ancora grazie

Harley 23 gennaio 05 12:17

UP!!!!!! <_<

keiji 23 gennaio 05 12:29

Io l'ho presa su modellismo.it e l'ho trovata una radio ragionevolmente completa. 6 canali computerizzata, curca del gas e del passo a 5 punti, senza servi e fornita con una ricevente 8 canali FM a doppia conversione!

Anch'io come te mi accingo ad usarla con un T-rex...

keiji

Harley 23 gennaio 05 14:01

Citazione:

Originally posted by keiji@23 gennaio 2005, 11:29
Io l'ho presa su modellismo.it e l'ho trovata una radio ragionevolmente completa. 6 canali computerizzata, curca del gas e del passo a 5 punti, senza servi e fornita con una ricevente 8 canali FM a doppia conversione!

Anch'io come te mi accingo ad usarla con un T-rex...

keiji

Ho visto il sito, grazie. Visto che ci siamo tieni presente questo topic, appena la provi col trex dimmi come si comporta anche per il volo 3d

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002