| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Oltre naturalmente alla candela: L'altezza del serbatoio rispetto allo spillo della miscela? Non è che sta troppo basso (smagra) o alto (ingolfa) ? Come si spegne? Tossicchiando e fumando? Prima accelera? Dicci, dicci.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006
| il thunder tiger..
ciao..io le o provate tutte...o messo a candela nuova..e niente si spegneva dopo un po..o provato con il serbatoio alto ..basso e niente sempre lo stesso... l unica cosa che o provato e lasciargli la candela attaccata alla batteria e cosi il problema spariva..cioè il minimo era da favola...invece senza niente gira un po al minimo e poi si spegne di botto...cosa mi potete consigliare ?... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| un pò di nitro... Citazione:
E anch'io notavo che prima con la candela alimentata il minimo era regolare e stabile. Vedi, se hai già nitro potrebbe essere la candela poco efficiente (la OS STD è la migliore) oppure un filo grasso. La testa scalda o resta tiepidina?? Dai un'okkio alle valvole, mi ero accorto che se erano a 0,10-0,15 era più regolare di minimo che con valori più bassi. Ho provato anche a ritardare la distribuizone di un dente sull'albero a camme, ma in basso era diventato un'orologio...in alto aveva perso 1000 giri a pari elica.... Ciao Andrea Ultima modifica di andykaw1 : 06 gennaio 07 alle ore 23:38 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Infatti se con la candela attaccata va, vuole dire che la candela si fredda e si spegna. Nitro, ragazzo mio. Anche il 10%, non gli farà male. E comunque la mediana del serbatoio deve stare un pelo sotto lo spillo, sennò ingolfi, soprattutto al minimo. Anche quella è una causa di spegnimento. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |