Citazione:
|
Originalmente inviato da alby45 ciao..io le o provate tutte...o messo a candela nuova..e niente si spegneva dopo un po..o provato con il serbatoio alto ..basso e niente sempre lo stesso... l unica cosa che o provato e lasciargli la candela attaccata alla batteria e cosi il problema spariva..cioè il minimo era da favola...invece senza niente gira un po al minimo e poi si spegne di botto...cosa mi potete consigliare ?...  |
Io qualcosa di simile l'ho visto sull'ASP .91 4 tempi, nel senso che senza nitro era un pò dura avere un minimo regolare e avolte se lo abbassavo una 'nticchia (tipo 100-200 giri in meno) si spegneva, poi per eliminare il problema ho fatto la mix con 5% di nitro (10% a basse temperature ambientali), tutto Ok e a posto.
E anch'io notavo che prima con la candela alimentata il minimo era regolare e stabile.
Vedi, se hai già nitro potrebbe essere la candela poco efficiente (la OS STD è la migliore) oppure un filo grasso.
La testa scalda o resta tiepidina??
Dai un'okkio alle valvole, mi ero accorto che se erano a 0,10-0,15 era più regolare di minimo che con valori più bassi.
Ho provato anche a ritardare la distribuizone di un dente sull'albero a camme, ma in basso era diventato un'orologio...in alto aveva perso 1000 giri a pari elica....
Ciao
Andrea