| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
forza venite gente! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Eros, non mi sono dimenticato delle tue alucce.. ma sto una mezza chiavica.. raffreddato per benino, colpa dell'untore di mio cuggino che m'ha appiccicato il bacillo dal 2 che sto mezzo mezzo e conoscendo dov'è la cnc.. per adesso mi è un po difficile fare il taglio.. vediamo se per sabato/domanica sto un porco meglio.. e taglio la parte più pesante a dx ? o sx ? ciaoooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
porca non per colpa mia.. se vengono a casa e me portano i bacilli malefici che devo fa ? è rarissimo che io mi ammalo da solo.. per fortuna non so se domani passo... se magari non tira vento e c'è il sole magari uno zompetto lo faccio... ma non è sicuro. ciaoooooooooooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Se riesco passo pure io..... Oh chi becca la befana in volo so' 100 punti!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
posta i video di oggi zott!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |