| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2006
|
Ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto....... risolto problema del corto sull 7812 era una minuscola pallina di saldatura che faceva corto ( azz... me ne sono accorto guardando con una lente d'ingrandimento e tester) ma ora me se ne presenta un'altro ritornando al discorso che alimento con 12 v sia l'elettronica che i motori , volevo fare una prova con dei motori recuperati da stampante solo per controllare che funzioni dopo aver alimentato la scheda , il buzzer non emmette nessun suono, passo con una prova di fresatura e dal buzzer si sente come un suono di motore che simula la cnc provo ad accendere l'interruttore del motore alimentandolo normalmente scheda e motori funziona , quando provo con la lpt inserita, il led motore non si accende.... anzi si accende per una frazione di secondo poi si spegne e il motore non da segni di vita consigli !!! Mi do all'ippica!!!! GRAZIE A TUTTI.... MARCUZ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |