| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2005
| dopo easy copter v2
ciao volevo un consiglio ho letto le discussioni indietro ma sono indeciso lostesso, dopo un rc system easy copter v2 cosa mi consigliate un esky honet beep 004 ,o passo subito al cp2 ? nn vorrei mai spendere soldi per un eli che devo cambiare dopo poco tempo come il precedente..... dite che azzardo troppo con il cp2? che differenze ci saranno passando al 6 canali? grazie in anticipo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
la differenza tra df4o honeey bee,e cp2,è che uno ha il passo fisso ossia regolato dalla centralina,l'altro il passo variabile ,e ha un interrutore per passare in idle up ,pertanto ci fai il 3 d,ma non è il tuo caso ora,se hai già domestichezza con l'eli ,passa direttamente al cp2,per non trovarti prima a dover cambiare eli per via del passo fisso ,ciao ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Quoto il discorso di passare al passo variabile,ma se hai intenzione di continuare con gli eli compra un T-rex o sjm400. Li compri e non devi cambiarlo piu,il cp2 quando cominci a volare bene ti stufa per il fatto di avere il gyro incorporato e per questo non molto preciso,ma resta sempre un buon modello puoi cominciare con quello e poi rivenderlo se vuoi. Dipende molto dal tuo budget......... Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mi permetto di consigliarti il procopter della Safalero, con 150 euro ti porti a casa un gioiellino, telaio, alberino di coda, pale in carbonio, piatto a 120°, settaggio facilissimo, docile e ubbidiente, completo di motorino brushless di buona qualità, e molti upgrade. Unico consiglio all'inizio usa le pale da 290 del t rex 12, se le rompi costano la metà delle originali, quelle le tieni per quando sei bravo, procurati almeno un alberino di coda di riserva 13, le manine porta pale 2,80 e lo snodino del rotorino di coda 2,50, sono i pezzi che abbiamo riscontrato si rompono in caso di crash, al nostro campo ne abbiamo 8, in questo modo eviti di stare fermo per i ricambi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005
|
Ciao, Dopo il birotore mi sono fatto 4 o 5 ore di volo con l'FMS, lo so come simulatore fa schifo però ti aiuta a memorizzare la direzione dei comandi, cosa che ritengo fondamentale. Ora ho preso il Blade CP PRO è commercializzato dalla Scorpio e in negozio mi hanno fatto anche un discreto sconto. La ricevente e regolatore sono separati, ha già il kit acro con le li-po da 800mah, monta la testa Bell Hiller (si scrive così vero?) ha un canale a trim aggiuntivo e uno per variare il gas durante l'idle-up. Leggi le istruzioni dal sito della Scorpio sono in Italiano. Dopo una prima doverosa trimmatura ho gia fatto 5 voli in hovering da una quindicina di minuti l'uno. Sicuramente quanto consigliato dagli altri amici sarebbe più "definitivo" però il blade è più leggero e come passo successivo al birotore mi sembra forse più adatto. Saluti Gherardo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2005
|
grazie dei consigli,il t-rex per ora nn lo prendo perchè non me ne intendo ancora abbastanza ,quando ho un modello serio voglio sapere dove metto le mani in caso di regolazioni e saperlo portare bene,l'easy si è un eli ma mi sembra molto facile come modello perciò sicuramente nn dovrò inziare da capo ma più o meno,perciò o il procopter mi sembra un bel modello o il cp2
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
..premetto che gianf ha riscontrato il difetto delle istruzioni per gli up-grade; io, nella mia inesperienza, ho riscontrato problemi di istruzioni intuibili di montaggio e inoltre per montare i servi, ho dovuto forare un pò di carbonio caricato. mi kiedo ma tutto ciò è normale? ..cmq; incautamente ho rimosso i bollini ke risiedono incollati sulle pale grandi e vorrei sapere se c'è un codice(verso) preciso per ogni pala. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |