| | #1 (permalink) Top |
| User | regalo radiocomando...
Speravate che io Vi regalassi un radiocomando... Be è piu o meno cosi nel senso che lo devo regalare ad un amico per il Natale Ora volevo chiedervi consiglio su quale radio poter regalare ad un principiante che vorrebbe cominciare con un eli elettrico ( un po' come me!!! piccino tipo t-rex in modo che sia una cosa decorosa e che costi pochissssssimo (scherzo ma ovviamente vorrei stare nei limiti)Grazie per la grande cortesia e professionalita che sono certo dimostrerete! pao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Una radio economica 6 canali è senz'altro sufficiente per pilotare un heli del genere. Puoi scegliere fra Hitech Optic 6, Graupner MX 22....ma sulla stessa fascia di prezzo anche futaba propone dei modelli PCM che a parer mio sono migliori delle concorrenti.. Ad ogni modo dovresti andare sulle 140\150 euro per la sola radio e sulle 180\200 per l'abbinamento radio\ricevente. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
, non si sa mai...
__________________ ALEX | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
..a questo punto ne approfitto anch'io per farmi la seconda | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Sarebbe meglio accontentare chi ci fa la mira da mesi e non se la può permettere, che dici? P.S. per Babbo Natale: cancellare Alexxzeta dalla lista! Ha già fin troppa roba!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
le possibili soluzioni sono 2: o metti in vendita il NONNO sul mercatino oppure ti liberi di qualche gioiellino di famiglia (heli, s'intende)!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |