![]() |
regalo radiocomando... Speravate che io Vi regalassi un radiocomando...:P Be è piu o meno cosi nel senso che lo devo regalare ad un amico per il Natale:D Ora volevo chiedervi consiglio su quale radio poter regalare ad un principiante che vorrebbe cominciare con un eli elettrico ( un po' come me!!!B) piccino tipo t-rex in modo che sia una cosa decorosa e che costi pochissssssimo:wink: (scherzo ma ovviamente vorrei stare nei limiti) Grazie per la grande cortesia e professionalita che sono certo dimostrerete!:wink: pao |
Una radio economica 6 canali è senz'altro sufficiente per pilotare un heli del genere. Puoi scegliere fra Hitech Optic 6, Graupner MX 22....ma sulla stessa fascia di prezzo anche futaba propone dei modelli PCM che a parer mio sono migliori delle concorrenti.. Ad ogni modo dovresti andare sulle 140\150 euro per la sola radio e sulle 180\200 per l'abbinamento radio\ricevente. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
futaba 6EXHP,costa poco e funziona. |
Citazione:
..a questo punto ne approfitto anch'io per farmi la seconda:fiu: |
Citazione:
Sarebbe meglio accontentare chi ci fa la mira da mesi e non se la può permettere, che dici? :wink: P.S. per Babbo Natale: cancellare Alexxzeta dalla lista! Ha già fin troppa roba! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
le possibili soluzioni sono 2: o metti in vendita il NONNO sul mercatino oppure ti liberi di qualche gioiellino di famiglia (heli, s'intende)!! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026