BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   regalo radiocomando... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/40770-regalo-radiocomando.html)

pterigio 04 dicembre 06 03:06

regalo radiocomando...

Speravate che io Vi regalassi un radiocomando...:P

Be è piu o meno cosi nel senso che lo devo regalare ad un amico per il Natale:D

Ora volevo chiedervi consiglio su quale radio poter regalare ad un principiante che vorrebbe cominciare con un eli elettrico ( un po' come me!!!B) piccino tipo t-rex in modo che sia una cosa decorosa e che costi pochissssssimo:wink: (scherzo ma ovviamente vorrei stare nei limiti)

Grazie per la grande cortesia e professionalita che sono certo dimostrerete!:wink:

pao

AlexxZeta 04 dicembre 06 07:47

Una radio economica 6 canali è senz'altro sufficiente per pilotare un heli del genere.
Puoi scegliere fra Hitech Optic 6, Graupner MX 22....ma sulla stessa fascia di prezzo anche futaba propone dei modelli PCM che a parer mio sono migliori delle concorrenti..
Ad ogni modo dovresti andare sulle 140\150 euro per la sola radio e sulle 180\200 per l'abbinamento radio\ricevente.

flash70 04 dicembre 06 07:54

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Una radio economica 6 canali è senz'altro sufficiente per pilotare un heli del genere.
Puoi scegliere fra Hitech Optic 6, Graupner MX 22....ma sulla stessa fascia di prezzo anche futaba propone dei modelli PCM che a parer mio sono migliori delle concorrenti..
Ad ogni modo dovresti andare sulle 140\150 euro per la sola radio e sulle 180\200 per l'abbinamento radio\ricevente.

Sicuramente voleva dire MX 12.
Ciao

Cilly Willy 07 dicembre 06 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da flash70
Sicuramente voleva dire MX 12.
Ciao

Avercelo un amico che regala MX-22...sarebbe proprio un bel regalo di Natale.:P

Cilly Willy 07 dicembre 06 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Cilly Willy
Avercelo un amico che regala MX-22...sarebbe proprio un bel regalo di Natale.:P

Anzi, nella letterina a Babbo Natale quasi quasi inserisco anche una Futaba T14mz:fiu: , non si sa mai...

VINCEX 07 dicembre 06 21:31

futaba 6EXHP,costa poco e funziona.

AlexxZeta 08 dicembre 06 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da Cilly Willy
Anzi, nella letterina a Babbo Natale quasi quasi inserisco anche una Futaba T14mz:fiu: , non si sa mai...

Si willy fai una lettera con la richiesta della T14 e mandala direttamente a PTERIGIO, quest'hanno ha deciso di accontentarci tutti con una T14 ciascuno...vedrai non saprà dirti di no!:P

..a questo punto ne approfitto anch'io per farmi la seconda:fiu:

CGTeam 08 dicembre 06 15:42

Citazione:

Si willy fai una lettera con la richiesta della T14 e mandala direttamente a PTERIGIO, quest'hanno ha deciso di accontentarci tutti con una T14 ciascuno...vedrai non saprà dirti di no!:P

..a questo punto ne approfitto anch'io per farmi la seconda:fiu:

Babbo Natale sarebbe ingiusto visto che la T14 già ce l'hai! :P

Sarebbe meglio accontentare chi ci fa la mira da mesi e non se la può permettere, che dici? :wink:

P.S. per Babbo Natale: cancellare Alexxzeta dalla lista! Ha già fin troppa roba! :icon_rofl

AlexxZeta 08 dicembre 06 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam

P.S. per Babbo Natale: cancellare Alexxzeta dalla lista! Ha già fin troppa roba! :icon_rofl

Se non mi cancella lui dalla lista, mi cancella mio nonno da casa, xkè non ne può più,anche ieri sera cercava di entrare nel letto, ma non poteva,avevo due heli LOGO fra le gambe:lol:

CGTeam 08 dicembre 06 16:14

Citazione:

Se non mi cancella lui dalla lista, mi cancella mio nonno da casa, xkè non ne può più,anche ieri sera cercava di entrare nel letto, ma non poteva,avevo due heli LOGO fra le gambe:lol:

Ciao Alex,
le possibili soluzioni sono 2: o metti in vendita il NONNO sul mercatino oppure ti liberi di qualche gioiellino di famiglia (heli, s'intende)!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026