| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| scegliere secondo modello
ragazzi cosa mi consiglireste di prendere come secondo modello dopo l'easystar con gli alettoni? l easyglider no xke nn mi piace diciamo e lo portato nn mi garba..certo nn qualcosa di impegnativo mi metto nelle vostre mani o nei pollici? grazie mille marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Può andar bene il Minimag (sempre Multiplex in elapor) sempre che tu abbia a disposizione uno spazio per il decollo e l'atterraggio visto che questo aereo ha il carrello. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
) il che non guasta. Magari non con il permax di scatola e l'elica da 1 pollice...Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ciao...questa e' una mia idea personale...se lo lo spazio c'e'...per decollare ed atterrare...perche' il minimag, passa direttamente al magister...ed appena puoi gli aumenti la motorizzazione con un bruschless vedrai che non te ne pentirai. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
perchè il magister costa motorizzarlo e il minimag no! su un minimag un brushless hacker della serie m è troppo, ci va a pennello il 20-20l o il 20-22l
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Direi che, non ostante le ridotte dimensioni, il Minimag è bello stabile in volo e costa decisamente meno nororizzarlo come si deve rispetto al Magister che supera i 2 kg. di peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
Io come il solito consiglio il Cessna 182 dell Graupner. Carino da vedere, e da far volare è veramente facile. Io l'ho montato senza carrello, perché al momento non ho una pista adatta a disposizione. Il minimag é sicuramente adatto ache lui. Spets out |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |