| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Celle al Li-MnO² che roba sono????
Le ho trovate per caso qui mentre curiosavo un po' per siti stranieri. Visto che il tedesco è per me incomprensibile chiedo a voi: quali sono le differenze con le lipo normali??? Ciao Matteo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se costano!!!!!!!!!!! non so la differenza. non so neanche che cos' è MnO2niente insulti per favore non sono un asso in chimica ( anche perchè non sono in I sup.)ma ossido di manganese? chissa cosa ho detto!?????????????????!!!!!!!!!!! adesso arriva la mia prof di himica dalla finestra volando e mi ammazza
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La inoltro alla prof ?? Ciao Gallina PS nelle caratteristiche non dicono niente di specifico, tranne che non si incendiano e non scoppiano. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
biossido di manganese = MnO2 se mi sono sbagliato pazienza, sono solo perito elettronico la prima differenza che si nota e' il prezzo, il sito ci tiene a far osservare che non esplodono |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nel mio gruppo più di qualcuno le usa ma pare costino la metà. Io però continuo ad usare le Xion Liion che costano parecchio meno anche se pesano di più.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
gli Ossigeni sono due, quindi Mno2 è il diossido di manganese
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |