| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2004
| ciao tutti, mi è arrivato il minilama clone, appena scartato, ho messo in carica le lipo in dotazione, ma dopo mezz'ora la luce era gia verde, attacco il tutto, ma superata la meta' col gas, si spegne tutto come se staccassi la batteria, ho provato di tutto, cos' hanno? ho altre batterie ma pesano una cifra rispetto le lipo!!!!! poi l'eli è cosi piccolo che peserebbe troppo, cosa posso fare?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2005
| Citazione:
Credo sia l' assorbimento troppo alto . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Non e' possibile che siamo LIPO o LI ION se hanno un voltaggio da 8,4. 8,4V sono 7 batterie ministilo aaa tradizionali. Controlla bene la dicitura sul pacco batterie. Secondo consiglio sdrotola l'antenna dell'eli puo' essere che la ricezione brutta tagli corrente. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Da come hai descritto i fatti sembrerebbe un problema di assorbimento che causa o la protezione del regolatore o il collasso delle lipo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2004
|
si di serie, in effetti a parte che in mezz'ora dobrebbero essere cariche, appena si da troppo motore stacca tutto, ho provato a collegare la batteria a un motorino libero e se con le dita freno l'asse stacca subito, cosa posso fare? a parte cambiare la batteria?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |