| | #1 (permalink) Top |
| User | Differenze T9CP super e T9CHP (vecchio modello... FF9)
ciao a tutti chiedo a chi per caso ha avuto modo di vedere entrambe le radio, qual'è la differenza a livello SOFTWARE tra le due radio? Ho preso una T9CHP usata ma aggiungendo qualcosa potrei prendere una T9 Super... quidi ho bisogno di sapere in cosa la T9CHP è "mancante" in modo da decidere se prendere quella o la Super
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Qui trovi una tabella di comparazione delle funzionalità delle varie radio Futaba tra cui la 9C e la 9C Super. Le maggiori differenze tra le due versioni 9C/9C Super sono il numero di mixer disponibili (10 lineari + 3 a curva contro gli 8+2), la memoria base per 12 modelli anzichè 8, funzione airbrake assegnabile su uno switch a piacere (nella 9C "liscia" è fissa su uno specifico switch), la capacità di gestire un numero maggiore di tipologie di ciclico per hely. Queste a mio avviso sono le differenze maggiori. Comque dai un occhita alla tabella dove puoi renderti conto di TUTTE le differenze tra i due modelli. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Sai per caso da cosa differiscono sostanzialmente le due versioni?. Ci sono delle funzioni che mancano per gli aerei? (anche io non farò mai elicotteri) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |