BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Differenze T9CP super e T9CHP (vecchio modello... FF9) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/39221-differenze-t9cp-super-e-t9chp-vecchio-modello-ff9.html)

rafpigna 15 novembre 06 15:05

Differenze T9CP super e T9CHP (vecchio modello... FF9)

ciao a tutti

chiedo a chi per caso ha avuto modo di vedere entrambe le radio, qual'è la differenza a livello SOFTWARE tra le due radio?

Ho preso una T9CHP usata ma aggiungendo qualcosa potrei prendere una T9 Super...

quidi ho bisogno di sapere in cosa la T9CHP è "mancante" in modo da decidere se prendere quella o la Super

abe77 15 novembre 06 15:54

Fondamentalmente la versione Super ha maggiori possibilità di miscelazioni. Se la differenza di prezzo è nell'ordine di 30-40 euro ti conviene prendere la Super.

rafpigna 15 novembre 06 16:53

Potresti essere più specifico?

La differenza di prezzo è di circa 90 euro

abe77 15 novembre 06 17:36

Qui trovi una tabella di comparazione delle funzionalità delle varie radio Futaba tra cui la 9C e la 9C Super.
Le maggiori differenze tra le due versioni 9C/9C Super sono il numero di mixer disponibili (10 lineari + 3 a curva contro gli 8+2),
la memoria base per 12 modelli anzichè 8,
funzione airbrake assegnabile su uno switch a piacere (nella 9C "liscia" è fissa su uno specifico switch),
la capacità di gestire un numero maggiore di tipologie di ciclico per hely. Queste a mio avviso sono le differenze maggiori.
Comque dai un occhita alla tabella dove puoi renderti conto di TUTTE le differenze tra i due modelli.

rafpigna 15 novembre 06 18:12

Ho visto, le differenze sono davvero minime, considerando anche che non farò mai elicotteri....

Per 90€ in meno a sto punto mi tengo quella e uso i 90€ per comprare un nuovo modellozzo!!! :fiu:

Rondone_64 15 novembre 06 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Ho visto, le differenze sono davvero minime, considerando anche che non farò mai elicotteri....

Per 90€ in meno a sto punto mi tengo quella e uso i 90€ per comprare un nuovo modellozzo!!! :fiu:

avrei trovato una ff9 super usata in versione heli.

Sai per caso da cosa differiscono sostanzialmente le due versioni?.

Ci sono delle funzioni che mancano per gli aerei? (anche io non farò mai elicotteri)

abe77 15 novembre 06 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da Rondone_64
avrei trovato una ff9 super usata in versione heli.

Sai per caso da cosa differiscono sostanzialmente le due versioni?.

Ci sono delle funzioni che mancano per gli aerei? (anche io non farò mai elicotteri)

Come per la ff7, la 9CHP e la 9CAP differiscono solo per la posizione degli switch. Il software è identico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002