![]() |
Differenze T9CP super e T9CHP (vecchio modello... FF9) ciao a tutti chiedo a chi per caso ha avuto modo di vedere entrambe le radio, qual'è la differenza a livello SOFTWARE tra le due radio? Ho preso una T9CHP usata ma aggiungendo qualcosa potrei prendere una T9 Super... quidi ho bisogno di sapere in cosa la T9CHP è "mancante" in modo da decidere se prendere quella o la Super |
Fondamentalmente la versione Super ha maggiori possibilità di miscelazioni. Se la differenza di prezzo è nell'ordine di 30-40 euro ti conviene prendere la Super. |
Potresti essere più specifico? La differenza di prezzo è di circa 90 euro |
Qui trovi una tabella di comparazione delle funzionalità delle varie radio Futaba tra cui la 9C e la 9C Super. Le maggiori differenze tra le due versioni 9C/9C Super sono il numero di mixer disponibili (10 lineari + 3 a curva contro gli 8+2), la memoria base per 12 modelli anzichè 8, funzione airbrake assegnabile su uno switch a piacere (nella 9C "liscia" è fissa su uno specifico switch), la capacità di gestire un numero maggiore di tipologie di ciclico per hely. Queste a mio avviso sono le differenze maggiori. Comque dai un occhita alla tabella dove puoi renderti conto di TUTTE le differenze tra i due modelli. |
Ho visto, le differenze sono davvero minime, considerando anche che non farò mai elicotteri.... Per 90 in meno a sto punto mi tengo quella e uso i 90 per comprare un nuovo modellozzo!!! :fiu: |
Citazione:
Sai per caso da cosa differiscono sostanzialmente le due versioni?. Ci sono delle funzioni che mancano per gli aerei? (anche io non farò mai elicotteri) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002