| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Binding ricevitore AR6210 non funziona
Salve, chiedo consiglio agli esperti, ho comprato un ricevitore AR6210 della spektrum per la DX6I, è non riesco a fare il binding, spiego meglio: premetto che è un'operazione che ho già fatto con altri 2 ricevitori; con questo quando collego il tutto, si accendono i led in modo fisso, mentre dovrebbero la prima volta lampeggiare e come risultato non funziona nulla. Ho provato in tutti i modi, anche con lo stesso trasmettitore di un mio amico ma niente da fare. Cosa può essere successo? Grazie per i consigli. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Citazione:
Purtroppo nelle sedi c'è uno smusso impercettibile e non si riesce a capire in che modo infilarli, bisogna rispettare i colori dei fili per metterli nel verso giusto? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Nelle riceventi Spektrum il filo nero della spinetta va inserito sempre nella parte inferiore. Per il Binding non ce molto da fare se non inserire la spinetta a ponte alimentare la ricevente, e accendere la radio tenendo premuto il pulsante, oppure dal menù binding. Se lampeggia ma ti dice binding non riuscito, allontanati dalla ricevente con la radio prima di effettuarlo. AR6210 è fuori produzione da tempo, se l’hai comprata come nuova su Ebay o altri siti simili fai attenzione perché non sono originali e rischi anche il modello. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Controlla anche i modelli in memoria sulla radio.prima del bind devi selezionare una memoria libera se non ricordo male.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |