![]() |
Binding ricevitore AR6210 non funziona Salve, chiedo consiglio agli esperti, ho comprato un ricevitore AR6210 della spektrum per la DX6I, è non riesco a fare il binding, spiego meglio: premetto che è un'operazione che ho già fatto con altri 2 ricevitori; con questo quando collego il tutto, si accendono i led in modo fisso, mentre dovrebbero la prima volta lampeggiare e come risultato non funziona nulla. Ho provato in tutti i modi, anche con lo stesso trasmettitore di un mio amico ma niente da fare. Cosa può essere successo? Grazie per i consigli. |
sei sicuro che radio e ricevente siano compatibili? sono entrambe DSMX? ciao Marco |
Citazione:
Purtroppo nelle sedi c'è uno smusso impercettibile e non si riesce a capire in che modo infilarli, bisogna rispettare i colori dei fili per metterli nel verso giusto? |
Citazione:
Nelle riceventi Spektrum il filo nero della spinetta va inserito sempre nella parte inferiore. Per il Binding non ce molto da fare se non inserire la spinetta a ponte alimentare la ricevente, e accendere la radio tenendo premuto il pulsante, oppure dal menù binding. Se lampeggia ma ti dice binding non riuscito, allontanati dalla ricevente con la radio prima di effettuarlo. AR6210 è fuori produzione da tempo, se l’hai comprata come nuova su Ebay o altri siti simili fai attenzione perché non sono originali e rischi anche il modello. |
Controlla anche i modelli in memoria sulla radio.prima del bind devi selezionare una memoria libera se non ricordo male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002