| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2020 Residenza: Vercelli
| Dual rate su Graupner MZ-24
Ciao a tutti! Come da titolo, oggi ho provato a giochicchiare con la radio MZ-24 comprata un paio di settimane fa, e con un modello che ho già. Avendo due servi sugli alettoni, li ho collegato alla ricevente e in automatico ha fatto la miscelazione. Il problema è venuto fuori quando ho provato a impostare il dual rate sugli alettoni. Nonostante scegliessi uno switch, quando in teoria andava in “on”, l’escursione non cambiava. Avevo impostato una curva con il 100% di escursione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Quando ho ripreso a volare mi sono trovato radio con programmazioni sofisticate. Non ho avuto problemi grazie alle competenze informatiche ma comunque ho ripreso al campo volo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Sicuramente non volevo dentro casa. Ovviamente andrò al campo, ma purtroppo adesso come adesso mi risulta un po’ difficile.. contando che ho ripreso un mese fa sfruttando il tempo libero della quarantena.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Sono riuscito ad impostarli, ma ho un altro dubbio. Con l’altra radio, una spektrum, il dual rate funziona anche con il comando a fondo corsa, mentre con la MZ24, dando il comando a fondo corsa, è come se il dual rate fosse inibito e l’escursione rimane la stessa.. andando leggermente indietro, si vede che l’escursione aumenta. Qualcuno sa aiutarmi?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |