| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2014 Residenza: Francia
| Athena Monster 1:10 - upgrade?
Dopo anni di inutilizzo, ho ripreso in mano il Monster Athena (sottomarca HPI?). Preciso che sono molto inesperto e me ne intendo poco purtroppo. Vorrei fare un upgrade, sia del motore (brushed) che del servocomando (totalmente impreciso e asimmetrico), e anche della batteria che è NIMH e che dura ormai pochi minuti. La macchina originale ha le seguenti caratteristiche: motore RC-540 brushed acceleratore elettronico brushed 90A servocomando da 3kg ricevente 3 canali digitale 2.4GHz 8 ammortizzatori con flangia metallica differenziali con cuscinetti a sfera trasmissione cardanica con doppio differenziale regolazione campanatura e sterzo Mi potreste spiegare quali pezzi devo scegliere per fare funzionare il tutto con motore brushless e batterie LIPO? La ricevente va cambiata? E vorrei anche un consiglio per avere un servocomando affidabile, visto che con quello che ho adesso è impossibile andare dritto, e gira piu' a sinistra che a destra. Inoltre le viti che tengono l'ingranaggio della direzione delle ruote si allentano ad ogni utilizzo, bloccandosi nel sotto telaio. Grazie a chi mi aiuta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |