| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2020 Residenza: cambiago
| RK monster track 1:10
ciao a tutti, sono un neofita. ho comparato una macchinina usata monster track RK tuta modificata in ERGAL. l'ho presa pochi giorni fà, l'ho usata un po' di volte ma continuo a rompere l'impossibile. se vado su asfalto dopo 5 minuti che giro mi si spaccano i cerchi delle ruote o braccetti, ho picchiato a velocita' ridottissima mi si è spaccato il bicchierino del braccetto... Mi si svitano le viti. e non sono ancora andato su sterrato. cosa sbaglio ? esiste un tutorial su come controllare la macchina, come regolarla, come regolare il telecomando ? dove posso comprare i ricambi resistenti ? aiutooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Io, di cerchi delle ruote non ne ho mai rotti, potrebbe essere che sono di scarsa qualità. Per quanto riguarda il resto, mi dispiace dirtelo ma il problema è il mezzo, è un cinese da poco, e tutto l'ergal non serve proprio a niente, è solo bello da vedere. I mezzi seri non hanno troppi pezzi in alluminio, in genere hanno telaio, torri ammo, ammo, piastrine e qualcuno ha anche gli hub, ma questo è tutto. Purtroppo nell'era di internet è facilissimo cadere in queste trappole, che sono il motivo della moria di questo bellissimo hobby
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |