![]() |
RK monster track 1:10 ciao a tutti, sono un neofita. ho comparato una macchinina usata monster track RK tuta modificata in ERGAL. l'ho presa pochi giorni fà, l'ho usata un po' di volte ma continuo a rompere l'impossibile. se vado su asfalto dopo 5 minuti che giro mi si spaccano i cerchi delle ruote o braccetti, ho picchiato a velocita' ridottissima mi si è spaccato il bicchierino del braccetto... Mi si svitano le viti. e non sono ancora andato su sterrato. cosa sbaglio ? esiste un tutorial su come controllare la macchina, come regolarla, come regolare il telecomando ? dove posso comprare i ricambi resistenti ? aiutooooo |
Citazione:
Io, di cerchi delle ruote non ne ho mai rotti, potrebbe essere che sono di scarsa qualità. Per quanto riguarda il resto, mi dispiace dirtelo ma il problema è il mezzo, è un cinese da poco, e tutto l'ergal non serve proprio a niente, è solo bello da vedere. I mezzi seri non hanno troppi pezzi in alluminio, in genere hanno telaio, torri ammo, ammo, piastrine e qualcuno ha anche gli hub, ma questo è tutto. Purtroppo nell'era di internet è facilissimo cadere in queste trappole, che sono il motivo della moria di questo bellissimo hobby |
ecco...... giusto appunto.... il bello è che l'ho comprato in un negozio, non su internet. ma posso recuperare cambiando i pezzi principali ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002