BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   RK monster track 1:10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/383494-rk-monster-track-1-10-a.html)

stef72 15 marzo 20 17:09

RK monster track 1:10

ciao a tutti, sono un neofita.
ho comparato una macchinina usata monster track RK tuta modificata in ERGAL.

l'ho presa pochi giorni fà, l'ho usata un po' di volte ma continuo a rompere l'impossibile.

se vado su asfalto dopo 5 minuti che giro mi si spaccano i cerchi delle ruote o braccetti,
ho picchiato a velocita' ridottissima mi si è spaccato il bicchierino del braccetto... Mi si svitano le viti. e non sono ancora andato su sterrato.
cosa sbaglio ? esiste un tutorial su come controllare la macchina, come regolarla, come regolare il telecomando ? dove posso comprare i ricambi resistenti ?
aiutooooo

Tipo0500703 15 marzo 20 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da stef72 (Messaggio 5183543)

l'ho presa pochi giorni fà, l'ho usata un po' di volte ma continuo a rompere l'impossibile.

se vado su asfalto dopo 5 minuti che giro mi si spaccano i cerchi delle ruote o braccetti,
ho picchiato a velocita' ridottissima mi si è spaccato il bicchierino del braccetto... Mi si svitano le viti. e non sono ancora andato su sterrato.
cosa sbaglio ? esiste un tutorial su come controllare la macchina, come regolarla, come regolare il telecomando ? dove posso comprare i ricambi resistenti ?
aiutooooo

ciao e benvenuto

Io, di cerchi delle ruote non ne ho mai rotti, potrebbe essere che sono di scarsa qualità.

Per quanto riguarda il resto, mi dispiace dirtelo ma il problema è il mezzo, è un cinese da poco, e tutto l'ergal non serve proprio a niente, è solo bello da vedere.