| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Dilemma lipo
Stavo smontando la mia lipo ieri poiché i fili hanno un taglio troppo vicino alla lipo, mentre la aprivo io deficente ho ammmaccato la lipo, il danno è molto molto piccolo, non ho sentito nessun odore, quindi ora che faccio? Le uso?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Se non senti odore io le userei... sugli aereomodelli ove non usi per ovvi motivi le lipo hard case come sulle auto le lipo qualche bottarella è normale la prendano... se dovessi gettare le lipo che ho e che presentano ammaccature come la tua... sarei già passato allo scoppio per esaurimento batterie disponibili ![]() Magari in fase di carica vai piano, 0,5 C ad esempio... controllando spessissimo per vedere che non gonfi... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
azz, chirurgia pericolosa quella ![]() se non hai bucato il sacchetto e se l'ammaccatura è lieve non dovrebbe essere successo niente, riesci ad utilizzarla qualche volta senza richiuderla/comprimerla, per vedere se è rimasta come prima? (tempi di carica, tempi e prestazione durante la scarica, rigonfiamenti di sorta) e magari nel frattempo (ma a tua sensazione) la terrei un po' in isolamento, io con le lipo sono a precauzioni quasi zero ma quelle che prendevano grosse botte con gli elicotteri, o rigonfiamenti/comportamenti strani con le hardcase, qualche 24h se le facevano fuori casa, prima di riguadagnarsi (e non sempre) la mia fiducia
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
no no, non sono assolutamente bucate, il danno si riduce ad una sola cella delle 4, e devo dire che la foto lo esagera forse. vedo di aprirla senza fare altri danni, sostituire i cavi e seguire i vostri consigli. per le prime scariche la controllerò di continuo, usandola sul mio shorrt course che se caso mai succede quello che spero non succeda, più di tanto non mi frega
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |