Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty azz, chirurgia pericolosa quella
se non hai bucato il sacchetto e se l'ammaccatura è lieve non dovrebbe essere successo niente,
riesci ad utilizzarla qualche volta senza richiuderla/comprimerla, per vedere se è rimasta come prima? (tempi di carica, tempi e prestazione durante la scarica, rigonfiamenti di sorta)
e magari nel frattempo (ma a tua sensazione) la terrei un po' in isolamento, io con le lipo sono a precauzioni quasi zero  ma quelle che prendevano grosse botte con gli elicotteri, o rigonfiamenti/comportamenti strani con le hardcase, qualche 24h se le facevano fuori casa, prima di riguadagnarsi (e non sempre) la mia fiducia  |
no no, non sono assolutamente bucate, il danno si riduce ad una sola cella delle 4, e devo dire che la foto lo esagera forse.
vedo di aprirla senza fare altri danni, sostituire i cavi e seguire i vostri consigli.
per le prime scariche la controllerò di continuo, usandola sul mio shorrt course che se caso mai succede quello che spero non succeda, più di tanto non mi frega

), hot bodies lightning stadium 10