Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 gennaio 19, 18:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Caricabatterie clone del B6 che eroga un decimo della corrente impostata

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni ho rispolverato questo vecchio caricabatterie molto simile al B6 da 50W.
Mettendo in serie i puntali di un tester sul filo positivo durante la carica ho scoperto che eroga solo 1/10 della corrente impostata, cioè se imposto una ricarica di 2A il tester segna 0,2A.
Non so se il problema sia a livello software o hardware, qualche elettronico può consigliarmi dove mettere mano?
Grazie
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  photo_2019-01-16_17-53-27.jpg‎
Visite: 157
Dimensione:  241,7 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  photo_2019-01-16_17-53-47.jpg‎
Visite: 143
Dimensione:  202,1 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  photo_2019-01-16_17-54-17.jpg‎
Visite: 133
Dimensione:  131,9 KB  
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks

Tags
b6 lipo charger, caricabatterie b6, clone imax b6, fl-nch-b6, lipo b6




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Variatore che eroga 6 v ai servi doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 6 16 settembre 10 17:24
che ne pensate del caliber 5 della kyoscho maattia Elimodellismo Principianti 0 16 febbraio 07 09:44
Ma al caricabatterie che gli frega della capacità del pacco??? Teo Aeromodellismo Volo Elettrico 7 30 dicembre 06 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it