| | #1 (permalink) Top |
| User | Fumogeni AXE...quale alternativa??
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio al campo di volo ho installato un fumogeno della AXE (quelli che vendeva jonathan),lo avevo fermo li da un'anno circa e ieri l'ho installato sul mio super sporter. Volando piano il volume di fumo era soddisfaciente,il tutto mi ha soddisfatto molto e vorrei riprovare l'esperimento,magari montandoli in altre parti del modello...ma il problema è che jonathan non li vende più .Qualcuno sa dove trovarli o può consigliarmi un'alternartiva??monteri anche la pompa,anche se metto su peso non ci sono problemi,il motore che ho ha tanto tiro a disposizione. ![]() Saluti Claudio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
Bhè è stato un volo eccezionale veramente soprattutto quelloo na tre hai visto di quanto sono sceso cmq nn puoi dirmi questo avevo intenzione anche io di comprarli uffa aiutooooooooo
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie...che dire,toccherà prenderli all'estero. Ho trovato un sito in germania che li vende ma 5 costano 22 euro + 10-11 di spedizione. Al massimo se li vuoi prendere anche tu dividiamo le spese di spedizione e via. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si ma non li ha...li aveva fino a poco tempo fa lindinger ma nemmeno lui li tiene più...li puoi trovare qui http://www.pyroweb.de/ShopArtikel.ph...=10&Category=1 ci sono in due misure ax 18 e ax 60 e vari colori.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
qui trovi pure il video per vedere quanto fumo fanno... http://www.pyroweb.de/videos/large/3108.mpg |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzo cmq dobbiamo proporlo anche agli altri un bel volo in formazione con fumogeno sarebbe una cicciata cmq guarda la mia discussione sulle donne in off topic sto suscitando un vespaio
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |