| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2016 Residenza: perugia
|
Un po di tempo fa avevo chiesto senza nessuna risposta chi conoscesse l'aliante griffin senza nessuna risposta ok non c'è problema probabilmente è uno sconosciuto cosi che mi son comprato il kit :costruito e allestito il tutto da me non è che sia un gigante 1550 cm ma comunque molto carino non è un gran termicatore ma vola da dio di facile costruzione e di modeste prestazioni dato le dimensioni . chi cercasse un aliantino in balsa da costruire posso sicuramente consigliarlo anche dato il costo non proprio eccessivo ho messo le foto ma non è completo al100% devo ancora finire di attaccare dell'oracover e farlo made in ITALY Ultima modifica di ampao : 31 gennaio 23 alle ore 22:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Bravo! gran bel lavoro e spirito d'iniziativa complimenti! Fattelo spostare nella sezione alianti che merita ![]() Fai anche un pensierino a questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...jedermann.html
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| griffin aliante
ma sono delle gare o sbaglio. se si mi spiace io non sono tipo da gara mi mettono in suggezzione mi piace volare ma senza tante restrizioni faccio parte di un campo ma vado quando non c'è nessuno non che non mi piaccia la compagnia anzi mi acresce ma lo sguardo dei piu o meno bravi mi blocca un po . dopo poi posto video anche su you tube, ma poi!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per darti un idea della Jedermann ti riporto la intro del fondatore: "Cari amici, vi vorrei far conoscere il regolamento Jedermann, però prima due righe sul perchè di questa gara. Alcuni anni fa, una ventina circa, cercavo un regolamento che consentisse a TUTTI, con qualsiasi modello e motorizzazione, di essere competitivo senza partire handicappato dal modello super tecnologico, in modo da poter far confrontare coloro che avevano delle remore a partecipare con personaggi noti per la loro costanza nelle classifiche delle gare, senza complessi di inferiorità. Pensa e ripensa assieme all'amico Ciarly Belmann, abbiamo trascritto in italiano un semplice regolamento scovato su una rivista tedesca. Abbiamo mantenuto il nome originale, tanto per non tradire le origini del regolamento. " "Come vedete nulla di strano, la motorizzazione e il modello non contano nulla, si può usare un gommolo qualsiasi o un super veleggiatore, un motomodello col motore a scoppio o, perchè no, un pluri senza carrello, che si hanno le stesse opportunità di ben classificarsi." Io per altri impegni già presi non potrò esserci, ma credo resti una buona opportunità di confronto, e lascia perdere le blocchi attitudinali di varia natura, provaci! ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| griffin aliante
Grazie del consiglio . poi prendero in considerazione la cosa magari mi faccio un altro alinte un po piu termicatore cosi da essere preparato dato che quello postato non è un aliante da durata in piu io non sono proprio un manico come potrai constatare su you tube pater111 (paolo.f)anche se ci provo comunque volo e ciò che amo. comunque grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oltretutto come scritto dal fondatore, non è questa la competizione che richiede una macchina dedicata. Il mio consiglio è: vai con quel modello, cerca di imparare il più possibile ma soprattutto divertiti!!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |