| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ieri ho smontato il mio 46Ax (circa due anni) per vedere come era conciato il cuscinetto posteriore. Risposta : era malconcio ... e fin quì ok. (sarà la nitro!) quando ho tirato su la camicia per poi estrarre il pistone ho avuto una bella sorpresa. Qualcuno...(penso il pistone) aveva aperto degli scavi all'interno del cilindro ! (scavi non è un termine esagerato xchè sono alquanto profondi. Qualcuno mi sà dire dove posso trovare l'accoppiamento e il suo prezzo ? Magari vale la pena di comprare il motore nuovo ? Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
i ricambi OS non dovrebbero essere difficili da trovare. Magari chiedi a andy (prima procurati i codici, magari su towerhobbies), poi guarda quanto costano e valuta. l'accoppiamento è facile che te lo fanno pagare un 50 euro, cmq.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non sei il primo che ha problemi con l'accoppiamento della serie AX. L'unica soluzione che hai è quella di cambiare l'accoppiamento, però penso che ti chiedano uno sproposito...... (da Tower hobbies chiedono 70$, e loro per i motori OS hanno prezzi di 1/3 inferiori rispetto a qua....) Comunque è strano che non ti sei accorto di nulla, quando un motore è grippato perde prestazioni e fa fatica ad avviarsi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Meglio nuovo
Sto infatti seriamente pensando di comprarlo nuovo e di utilizzare l'altro solo per ricambio.. Cmq non mi ero accorto di nulla e non so dirti quando sia successo... considera che il danno è nella parte alta del cilindro, infatti il pistone non è troppo rovinato.
__________________ Gliders and Co. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |