| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2014 Residenza: Padova
![]() | Futaba T9CHP guasta - Polarita' invertita
Ciao a tutti. Purtroppo a causa di una svista ho invertito la polarita' di alimentazione della mia Futaba T9CHP: il radiocomando si accende, legge tutti i profili, tutte le funzioni sono OK, pero' il modulo trasmittente FRSKY DTS resta spento. Credendo si fosse guastato, ne ho acquistato uno nuovo, ma pure questo resta spento ![]() Visto che sono di Padova e non abito molto lontano da Monticello Conte Otto, volevo rivolgermi con fiducia alla ditta MC Modelline, ma attualmente al numero di telefono che trovo su internet associato a questa azienda risponde un' altra persona! ![]() Sapete dirmi a chi posso rivolgermi con fiducia per sistemare il radiocomando? Grazie 1000 ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ho paura che abbia chiuso i battenti. non resta che radiosistemi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |