| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2017 Residenza: bergamo
| problemi RB e-one
Buonasera a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, sono Gianfranco e scrivo da Bergamo.. ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vogliono aiutare.. ho una RB e-one acquistata usata 2 anni fa, solo la macchina senza radio nè batterie. avevo gia il radio della mia vecchia robitronic 2.4ghz e ho usato quello, ho acquistato su internet 2 batterie Jamara da 5000mah 7.4v-2N 37wh 60c. premetto che passo dallo scoppio all'elettrico solo perchè mi ero stufato... di elettrico capisco solo di lampadine di casa,accendi e spegni ![]() Il mio problema è quello che non ha mai frenato,cioè, se sei in velocità lei frena ma non tanto da fermarsi,quando invece vai piano e freni lei non accenna a fermarsi.. in un negozio di modellismo della zona mi hanno detto che potrebbe essere solo una questione di settaggio del regolatore, ma quelli del negozio non hanno la possibilità di ordinarmi il telecomando per settare il regolatore. può essere questo il problema? o sta saltando il regolatore? o il motore? premetto che lei viaggia anche se forse con 2 batterie piu potenti possa dare di più, o sbaglio? accetto qualsiasi consiglio per migliorare questa macchina,anche perchè non conosco bene l'elettrico.. grazie a tutti! ciaoooo Gian. |
| | |
| Bookmarks |
| |