| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2017 Residenza: macerata
| Monster truck elettrico quesiti
Salve ragazzi Nn so se abbiate letto l altro post, ma alla fine il negoziante ha ripreso il crosse . Cosi ho scelto un HSP sempre RTR in piu un caricabatterie lipo ecc ecc.... Ho un quesito da porvi... le ruote ballano un po ma non si tratta del gioco classico che fanno i braccetti sembra proprio che ballino per con loro....secondo voi sono da tirare con la brucola ? Oppure e normale ? Altro quesito : mi fate una lista di attrezzi che ci vogliono per la manutenzione degli automodelli ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
dipende cosa "traballa" fai un video oppure spiegati meglio per gli attrezzi direi sicuramente: - chiavi esagonali buone (che ti durano anni). Vedi le chiavi della duty - porta viteria e porta ricambi - pinze - loctite (attack power flex) o colla ciano di buona qualità (trovi dal ferramenta) - frenafiletti medio (blu) tanto per incominciare.. la lista penso che poi sia personalizzata
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
chiave a tubo esagonale per i dadi esagonali delle ruote olio per ammortizzatori (vedi tu la densità che preferisci) grasso per differenziali
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2017 Residenza: macerata
|
Praticamente quando e tutto fermo se tocchi la ruota .... con un dito sopra e uno sotto tipo pinza poi vai a smuovere, le ruote non stanno ferme ma fanno un gioco di qualche millimetro mi chiedo se non saranno ben avvitate ?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
se non sono bene avvitate hanno gioco lungo l'asse del perno, guarda dietro quando muovi se il cerchio tende ad allontanarsi dall'esagono su cui è montato, in ogni caso un po' di giochi e tolleranze ci sono e ci devono essere un po' in tutte le direzioni.. Per i giraviti Hex , Phillips e taglio, ti consiglio una buona ferramenta vicino casa che tratti Beta e/o USAG (non sono le uniche marche OK) ti porti dietro la macchinina e chiedi l'attrezzo giusto per ogni buco presente nel telaio in cui tu possa infilare attrezzi ![]() L'unico problema potrebbe essere quello di reperire i giraviti Hex da 1.5, fottute brugole da 1.5 sono poco diffusi in giro e DEVONO essere di buona qualità, non ci provare neanche con le chiavette a L da 2 soldi, punta (online) minimo a PB Swiss, se non Hudy o MIP ..cmq ne avrai pochissime sulla macchina, il grano del pignone motore, nel mio caso altri 4 grani che bloccano alcuni perni delle sospensioni, magari nel tuo manco quelli (ma il motore quasi sicuramente sì)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |