| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2016 Residenza: Svizzera
| Da monster truck a buggy consigli.
Ciao a tutti volevo un parere a che modello di buggy avvicinarsi per iniziare. Ho sempre avuto monster truck o macchine on road e volevo provare con qualcosa di nuovo. Ho visto un po' su internet e qua sul forum che i modelli che vanno per la maggiore sono team associated,losi,Mugen,kyosho. Volevo dei pareri magari da chi li possiede.... premetto non ho un limite di spesa, chiaro non da spendere 2000 euro ma preferisco spendere qualcosa in più all' inizio e non tribolare dopo. Saluti Simone. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao e benvenuto dipende tutto da quello che vuoi fare.. hai piste vicino? se no, forse non ti conviene andare su una buggy... sono per lo più adatte alla pista. dove utilizzeresti questo mezzo? piazzali? sull'erba? in campagna? pista?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao grazie della risposta. Guarda io vicino a casa ho prati molto grandi dove normalmente faccio andare i monster truck. Abito in svizzera e qua piste che io sappia non ci sono... ma penso che in zona Varese,Como qualcosa ci sia...Comunque bisogna per forza farli andare su pista...?? Tipo prati o piazzali sterrati non vanno bene? Fino adesso ho sempre avuto hpi e ho visto anche buggy hpi ma non so se cambiare marca...Vorrei prendere un buggy per cambiare un po' stile che vedendo vari video mi sembra che ci si diverte. Saluti Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao Simone, tendenzialmente le buggy sono abbastanza basse.. con l'erba poco più alta potresti fare fatica a girare. oppure se trovassi delle asperità (sassi) poco più sporgenti, righeresti tutto il telaio se hai già domestichezza con i monster... sai il perchè. se cerchi una onroad ovviamnete, solo strada. bella piatta non utilizzandola in pista, evita le trasmissioni a cinghia (quindi solo cardano) il budget è abbbastanza per poter optare chiaramente in modelli anche da competizione in kit. cosa vuoi fare quindi?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta. Comunque io voglio rimanere sul off road perché è troppo divertente e sempre a scoppio ovviamente...!!!! Quindi da quello che mi stai dicendo se si va su una buggy la cosa migliore sarebbe farla girare in pista in ogni caso??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
in ogni caso no... puoi sempre farla andare dove ti pare... ma resta il fatto che è bassina.. quindi su terreni un po' sconnessi, probabilmente gratterà il telaio e si rovinerà. oppure le ruote non toccheranno terra... tutto qui
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |