| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2016 Residenza: torino
| Hobbyking Slow Stick per iniziare?
Ciao a tutti sto iniziando ora a pilotare un piccolo Robin usato... ncomincio a fare le prime virate. Mi piacerebbe però prendere un Hobbyking Slow Stick dato che voglio volare soprattutto nei parchi vicino casa. Qualcuno ha usato questo tipo d'aereo? Ho anche visto che molti si dilettano a modificarli o autocostruirli... interessante! grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| grazie
ciao grazie per la risposta l' aereo è questo HobbyKing® Slow Stick Brushless Powered Airplane EPO/Carbon Fiber 1160mm (PNF) https://www.youtube.com/watch?v=LOz65IUMyN8 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ero già andato a cercarlo su HK, ma non conosco nessuno che lo abbia per riferirti qualche parere. Per quanto riguarda il Robin che usi adesso io ho trovato solo questo " https://www.jonathan.it/aeromodelli/...80-220-cm.html ", è il tuo?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
Io lo slow stick di HK l'ho pilotato, era quello di un mio amico per un collaudo. È un galleggione, leggero, sente molto il vento. Decolla ed atterra in un fazzoletto. Per imparare può andar bene, ma ti consiglio poi di passare a qualcosa di più serio altrimenti non progredirai mai. Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il robin è questo: Velero ROBIN RTF 2.4Ghz EPP de RC System un giocattolo lento abbastanza per imparare... lo Slow Stich mi piace perchè è lento e ci posso giocare anche in combat. Lo so è assurdo ma non mi piace pilotare nel campo volo , ho provato con un aliante a motore ed è sempre troppo lontano, mi piace avere il modello abbastanza vicino per vederlo,,, ;) cosa ne pensate della configurazione dello Slow? ci potrebbe andare un motore un po + potente? Mi manca ancora una radio seria almeno 6 canali,,,, consigli per nn spender troppo ed avere qulcosa di più versatile per un futuro "diverso"!? caratteristiche dello Slow: Features: Ultra durable EPO foam and carbon fiber construction High efficiency brushless power system pre-installed Long flight times (over 10 minutes with a 1300mAh 2S lipoly battery) Large, lightweight wheels providing excellent ground handling Full 4 channel control (Throttle/Aileron/Elevator/Rudder) 4 x 9g micro servos pre-installed Specs: Wingspan: 1160mm Fuselage Length: 970mm Flying Weight: 650~720g Motor: 2212 1250KV brushless outrunner (included) ESC: 20A brushless (included) Servo: 9g x 4 (included) Propeller: 1047 slowfly (included) Requires: 4CH transmitter and receiver 2S 1300mAh lipoly battery Combattimenti in SLOW! https://www.youtube.com/watch?v=DVoJH8KGv4I Ultima modifica di michelangelo_fornaro : 05 ottobre 16 alle ore 23:52 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| in che senso scusa?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Motore più potente = più peso, quindi devi ribilanciarlo probabilmente spostando le ali o aggiungendo zavorra. Probabilmente ti servirà anche una batteria ed un regolatore più potenti. Ne vale la pena? Se ti piace lo slow stick compratelo senza pensarci più di tanto, per quello che costa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |