| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2016 Residenza: badia polesine
| Consiglio acquisto per divertirsi.
Ciao a tutti, dopo aver provato una a959-b della wltoys mi ritrovo a scrivervi in questo forum. Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un mezzo off road elettrico di buone prestazioni. A disposizione ho un bel campetto da 5000metri quadri quindi non avrei grossi problemi a farlo girare(non posso comunque optare per la versione a scoppio per via del vicinato). Sono propenso per le versioni 1/6 o meglio 1/5 ma non ho ancora ben chiaro quanto siano limitate per via del peso. Non ho intenzione di fare gare o andare in pista ma solo di divertirmi in giro con gli amici. Budget? sui 1000euro piu o meno. Ho notato il traxxas x-maxx che sembra avere il suo perchè, sembra però un po limitato (almeno nei video) come coppia in partenza(cosa che a me interessa abbastanza). Ho visto alcuni montare celle 6s per migliorare abbondantemente le prestazioni a scapito della durata. Che cosa ne pensate? Il motore eventualmente può essere upgradato ad una versione piu potente? Grazie a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |