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Vecchio 01 settembre 16, 01:21   #1 (permalink)  Top
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che problema è secondo voi?

Ciao ragazzi, oggi girando mi è capitato di sentire questo rumore, poi poco dopo si è staccato l'omocinetico dal differenziale posteriore. cosa può essere? grazie

https://www.youtube.com/watch?v=sKUYduJsZjY
federico85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 10:03   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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ciao penso che la via migliore sia smontare e controllare "manualmente" il problema
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Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 12:53   #3 (permalink)  Top
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Fatto ma non trovo nulla, ho smontato il differenziale posterore
federico85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 15:59   #4 (permalink)  Top
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Le spinette dell'alberino, quelle che vanno nel bicchierino che esce dal differenziale, sono a posto?
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Vecchio 01 settembre 16, 17:29   #5 (permalink)  Top
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si si
federico85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 17:37   #6 (permalink)  Top
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quanti differenziali hai?
hai quello centrale?

controlla la trasmissione che non vi sia spezzata qualche spinetta.

Hai accellerato molto durante quel rumore, magari ha slittato il differenziale perchè l'accoppiamento non è corretto.

edit:
mi ricorda il rumore di una frizione che slitta
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
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Vecchio 01 settembre 16, 17:40   #7 (permalink)  Top
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diif posteriore, centrale e anteriore.
SI per far fare quello cmq si deve accelerare, ma non è normale che faccia quel rumore.
Lo fa sempre quando passo dalla retro ad andare in avanti anche se non accelero forte.
è un bel dilemma per me
federico85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 18:45   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexzxr
 
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Originalmente inviato da federico85 Visualizza messaggio
diif posteriore, centrale e anteriore.
SI per far fare quello cmq si deve accelerare, ma non è normale che faccia quel rumore.
Lo fa sempre quando passo dalla retro ad andare in avanti anche se non accelero forte.
è un bel dilemma per me
la tua esc non ha gestione della rotazione giusto?
lo faceva anche la mia della maverick,se passi da retro ad avanti senza che le ruote siano ferme dai delle belle botte alla trasmissione e qualcosa soffre sicuro,adesso con la esc nuova non succede più,fino a che non "legge" che il motore non è fermo non riparte e questo salva la trasmissione.
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Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 16, 15:44   #9 (permalink)  Top
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Dalla retro alla prima no, va subito. Che esce hai? Hai un link?
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Vecchio 02 settembre 16, 17:50   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Alexzxr
 
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Citazione:
Originalmente inviato da federico85 Visualizza messaggio
Dalla retro alla prima no, va subito. Che esce hai? Hai un link?
io adesso ho una skyrc,ma credo (ti confermeranno gli altri più esperti di me) che le esc buonine abbiano tutte questa funzione,l'unica cosa è che credo che sia l'esc che motore devon esser con i sensori,ma ripeto non son così esperto,vado secondo la mia poca esperienza

poi c'è chi preferisce non avere la retro,come molti di quelli che gareggiano,proprio per evitare il problema visto che con motori spinti e tutto rischirebbero troppo

comunque è questa

SKYRC TS120A ESC with Aluminum Case
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Maverick Strada SC Evo "leggermente" modificata

Alessandro
Alexzxr non è collegato   Rispondi citando
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