| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2015 Residenza: Napoli
Messaggi: 151
| che problema è secondo voi?
Ciao ragazzi, oggi girando mi è capitato di sentire questo rumore, poi poco dopo si è staccato l'omocinetico dal differenziale posteriore. cosa può essere? grazie https://www.youtube.com/watch?v=sKUYduJsZjY |
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| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
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ciao penso che la via migliore sia smontare e controllare "manualmente" il problema
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
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quanti differenziali hai? hai quello centrale? controlla la trasmissione che non vi sia spezzata qualche spinetta. Hai accellerato molto durante quel rumore, magari ha slittato il differenziale perchè l'accoppiamento non è corretto. edit: mi ricorda il rumore di una frizione che slitta
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2015 Residenza: Napoli
Messaggi: 151
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diif posteriore, centrale e anteriore. SI per far fare quello cmq si deve accelerare, ma non è normale che faccia quel rumore. Lo fa sempre quando passo dalla retro ad andare in avanti anche se non accelero forte. è un bel dilemma per me |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
Messaggi: 101
| Citazione:
lo faceva anche la mia della maverick,se passi da retro ad avanti senza che le ruote siano ferme dai delle belle botte alla trasmissione e qualcosa soffre sicuro,adesso con la esc nuova non succede più,fino a che non "legge" che il motore non è fermo non riparte e questo salva la trasmissione. | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
Messaggi: 101
| Citazione:
poi c'è chi preferisce non avere la retro,come molti di quelli che gareggiano,proprio per evitare il problema visto che con motori spinti e tutto rischirebbero troppo comunque è questa SKYRC TS120A ESC with Aluminum Case | |
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