| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006
| Optic 6 ??? Si Ma Come Funziona?
Salve, ho provato a collegare e sto cercando programmare il mio optiC 6 hitec con un eli walkera 37 piatto 120°... Ora mi sono bloccato... accellerando il gyro (walkera), collegato sul ch 4 non fa nulla... Qualcuna sa aiutarmi se c'è qualcosa sbloccare/programmare di specifixo nella radio? PS: il gyro funziona in quanto con la radio e rx originale funziona... CH 1 = servo dx o sx CH 2 = servo cabra picchia cH 6 = servo dx o sx CH 4 = gyro + servo coda CH 3 = esc + motore la tx è settata in MODE II per cui : STick di dx ho i comandi completi a 360° del piatto (120°) cioè dx sx cabra picchia. STICK di sx ho (su e giu) accelleratore e dx e sx servo di coda. Fin qui tutto funziona... il problema nasce quando vado ad accellerare ovvero il piatto si alza ma il servo di coda collegato al gyro non accenna a muoversi... Cosa può essere? ribadisco che il gyro collegato con rx e tx walkera funziona!! grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Che vuol dire che il giro non fa nulla? Se il comando di coda funziona sei ok poi probabilmente devi attivare il revo mix che su quella radio non so come si chiami e impostare la percentuale di mix secondo come risponde la coda durante le variazioni di passo. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
INTERESSANTE!!! revo mix? provo e faccio sapere! grazie mille | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille! | |
| | |
![]() |