| | #1 (permalink) Top |
| User | Qualcuno Che Esegue Tagli?
Buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto,nessuna regola, caso contrario chiedo infinitamente scusa. Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi conosce un sito specializzato che magari su ordinazione esegue dei tagli in modo che a casa devo "solamente" montare il kit gia tagliato. Girando su internet ho trovato EasyCnc che pero' ho visto sulla sua pagina facebook che non è attivo gia da un bel po il che mi dispiace particolarmente perche' si trovava proprio vicino casa mia, a 10 minuti di macchina, quindi avrri potuto personalmebte concordare(anzi meglio ancora se a roma conoscete uno specializzato in aeromodellismo che esegue anche tagli fatemelo sapere perfavore, tenendo presente che io abito vicino la stazione laurentina). come modello, anzi come modelli di aerei io vorrei realizzare o il c-130 o lo spartan magari in balsa o in polistirolo, per ora mi accontenterei di realizzarli solamente poi un domani quando mi specializzo un po con l'elettronica fare in modo anche che voli. Le dimensioni le vorrei non proprio enormi, pensavo su per giu a 2 metri 2 metri e mezzo di apertura alare per far meravigliare gli amici quando vengono a casa, voi che mi consigliate? Signori vi ringrazio per la immensa disponibilita', mi scuso per l'eventuale disturbo arrecato,in attesa di una vostra risposta vi lascio i miei piu cordiali saluti Giovanni |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Manda una mail a easy cnc sicuramente ti risponde.. E se sei così vicino magari puoi andare direttamente.. Poi questo è un periodo di vacanza un po per tutti..ci sta sia in ferie..ma non so.. a me ha sempre risposto..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
trovi tutto quello che vuoi.-Certo devi considerare che se resti in Europa i costi di spedizione sono sicuramente più contenuti.-Diversamente puoi sondare in America dove trovi tutto quello che cerchi.- Gemmis.-. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
taglia ali in polistirolo su richiesta del cliente e forse anche short kit su richiesta sempre del cliente. Io non utilizzo questo canale per costruire per cui non mi sono memorizzato i siti. Basta che tu faccia una ricerca tramite Google cercando sopratutto aziende in Europa per contenere i costi di spedizione. Stasera provo a fare una ricerca anch'io e ti passo cosa trovo. Gemmis. Ultima modifica di Gemmis : 11 agosto 16 alle ore 16:52 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.lasercutusa.com/ Laser Design Services PrecisionCutKits.Com In Europa Laser Cutting : BrainCube Aeromodels, High power lights and LEDs for flying models in formato cad Home Gemmis.- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |