Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 16, 03:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick.93

Data registr.: 06-08-2016
Invia un messaggio via MSN a Maverick.93
Qualcuno Che Esegue Tagli?

Buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto,nessuna regola, caso contrario chiedo infinitamente scusa.
Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi conosce un sito specializzato che magari su ordinazione esegue dei tagli in modo che a casa devo "solamente" montare il kit gia tagliato. Girando su internet ho trovato EasyCnc che pero' ho visto sulla sua pagina facebook che non è attivo gia da un bel po il che mi dispiace particolarmente perche' si trovava proprio vicino casa mia, a 10 minuti di macchina, quindi avrri potuto personalmebte concordare(anzi meglio ancora se a roma conoscete uno specializzato in aeromodellismo che esegue anche tagli fatemelo sapere perfavore, tenendo presente che io abito vicino la stazione laurentina).
come modello, anzi come modelli di aerei io vorrei realizzare o il c-130 o lo spartan magari in balsa o in polistirolo, per ora mi accontenterei di realizzarli solamente poi un domani quando mi specializzo un po con l'elettronica fare in modo anche che voli.
Le dimensioni le vorrei non proprio enormi, pensavo su per giu a 2 metri 2 metri e mezzo di apertura alare per far meravigliare gli amici quando vengono a casa, voi che mi consigliate?
Signori vi ringrazio per la immensa disponibilita', mi scuso per l'eventuale disturbo arrecato,in attesa di una vostra risposta vi lascio i miei piu cordiali saluti
Giovanni
Maverick.93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 16, 14:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Ciao, non mi risulta che easycnc sia fermo, eventualmnte possiedi gia i disegni scalati ?
Vecchio 09 agosto 16, 18:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick.93

ciao scusami se ti rispondo ora ma ieri non ho proprio acceso il computer, comunque ho un progetto di un g222 però devo scalarlo alle mie richieste
Vecchio 09 agosto 16, 18:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiamagno

Data registr.: 16-07-2008
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Manda una mail a easy cnc sicuramente ti risponde.. E se sei così vicino magari puoi andare direttamente.. Poi questo è un periodo di vacanza un po per tutti..ci sta sia in ferie..ma non so.. a me ha sempre risposto..
Vecchio 09 agosto 16, 18:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick.93

easycnc non fa piu quei tipi di lavori, gli ho mandato una mail e ci ho parlato telefonicamente anche, ha detto che non gli conviene piu fare quei tipi di lavori
Vecchio 09 agosto 16, 20:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick.93 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto,nessuna regola, caso contrario chiedo infinitamente scusa.
Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi conosce un sito specializzato che magari su ordinazione esegue dei tagli in modo che a casa devo "solamente" montare il kit gia tagliato. Girando su internet ho trovato EasyCnc che pero' ho visto sulla sua pagina facebook che non è attivo gia da un bel po il che mi dispiace particolarmente perche' si trovava proprio vicino casa mia, a 10 minuti di macchina, quindi avrri potuto personalmebte concordare(anzi meglio ancora se a roma conoscete uno specializzato in aeromodellismo che esegue anche tagli fatemelo sapere perfavore, tenendo presente che io abito vicino la stazione laurentina).
come modello, anzi come modelli di aerei io vorrei realizzare o il c-130 o lo spartan magari in balsa o in polistirolo, per ora mi accontenterei di realizzarli solamente poi un domani quando mi specializzo un po con l'elettronica fare in modo anche che voli.
Le dimensioni le vorrei non proprio enormi, pensavo su per giu a 2 metri 2 metri e mezzo di apertura alare per far meravigliare gli amici quando vengono a casa, voi che mi consigliate?
Signori vi ringrazio per la immensa disponibilita', mi scuso per l'eventuale disturbo arrecato,in attesa di una vostra risposta vi lascio i miei piu cordiali saluti
Giovanni
Ciao, in Italia non trovi molti che taglino su misura però se dai una occhiata ai siti esteri
trovi tutto quello che vuoi.-Certo devi considerare che se resti in Europa i costi di spedizione
sono sicuramente più contenuti.-Diversamente puoi sondare in America dove
trovi tutto quello che cerchi.-

Gemmis.-.
Gemmis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 16, 14:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick.93

Ciao Gemmins! Grazie per la dritta, ne conosci qualcuno??
Vecchio 11 agosto 16, 16:49   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
A memoria mi viene in mente Eureka Aircraft Company che so
taglia ali in polistirolo su richiesta del cliente e forse anche short kit su richiesta
sempre del cliente. Io non utilizzo questo canale per costruire per cui non mi
sono memorizzato i siti. Basta che tu faccia una ricerca tramite Google cercando
sopratutto aziende in Europa per contenere i costi di spedizione.
Stasera provo a fare una ricerca anch'io e ti passo cosa trovo.

Gemmis.

Ultima modifica di Gemmis : 11 agosto 16 alle ore 16:52
Vecchio 12 agosto 16, 00:31   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Potresti anche rivolgerti ai seguenti siti :

http://www.lasercutusa.com/
Laser Design Services
PrecisionCutKits.Com

In Europa

Laser Cutting : BrainCube Aeromodels, High power lights and LEDs for flying models
in formato cad
Home

Gemmis.-
Vecchio 12 agosto 16, 12:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick.93

Sei stato grande, grazie Gemmis adesso spulcio un po' su quei siti
Rispondi