| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2016 Residenza: Brescia
| Mi presento!
Ciao a tutti, sono un neofita alle prime armi nell'aereomodellismo, sono di Brescia e sono entrato da poco in questo bellissimo mondo acquistando un Bix3 di HobbyKing. Purtroppo essendo un profano in questo campo non avendo nessuna base (qualche informazione sul volo RC l' ho reperita spulciando in internet e in questo forum) stasera al mio primo volo di prova ho sfasciato il mio aereo, probabilmente ho saltato qualche tappa e la fretta di farlo volare mi ha tradito. Forse lo sbaglio che ho fatto è stato quello di posizionare la batteria nel vano anteriore del muso invece che centralmente alla fusoliera, sbilanciando l'aereo sul davanti e facendolo schiantare inevitabilmente di muso. Sinceramente pensavo che fosse più semplice far volare un aereo rc, ma mi sbagliavo. Chiedo a voi gente del forum alcuni consigli per non sbagliare nuovamente e per non farmi abbandonare da subito questo stupendo hobby. ![]() Ora cercherò di incollare le parti dannaggiate e ripristinare il tutto. GRAZIEE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |