Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 16, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2016
Residenza: Brescia
Messaggi: 2
Mi presento!

Ciao a tutti, sono un neofita alle prime armi nell'aereomodellismo, sono di Brescia e sono entrato da poco in questo bellissimo mondo acquistando un Bix3 di HobbyKing.
Purtroppo essendo un profano in questo campo non avendo nessuna base (qualche informazione sul volo RC l' ho reperita spulciando in internet e in questo forum) stasera al mio primo volo di prova ho sfasciato il mio aereo, probabilmente ho saltato qualche tappa e la fretta di farlo volare mi ha tradito. Forse lo sbaglio che ho fatto è stato quello di posizionare la batteria nel vano anteriore del muso invece che centralmente alla fusoliera, sbilanciando l'aereo sul davanti e facendolo schiantare inevitabilmente di muso. Sinceramente pensavo che fosse più semplice far volare un aereo rc, ma mi sbagliavo.
Chiedo a voi gente del forum alcuni consigli per non sbagliare nuovamente e per non farmi abbandonare da subito questo stupendo hobby.

Ora cercherò di incollare le parti dannaggiate e ripristinare il tutto.

GRAZIEE
potapig non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[roma]Mi presento e vi presento la mia prima piccolina vecchia ma nuova di 13 anni! colla_80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 01 agosto 15 13:29
Mi presento! volopocomavolo Elimodellismo Principianti 12 17 gennaio 13 19:46
mi presento alex.m74 Modellismo 2 17 settembre 12 22:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002