Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 16, 13:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Data registr.: 16-01-2011
Consiglio Short Course 4x4 Brushless

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare uno short course rtr visto che qualche anno fa possedevo uno slash 4x4 ultimate e mi ci divertivo un sacco.Visto però il prezzo incredibilmente alto dello slash nuovo pensavo di cambiare marchio . Ho due alternative e vorrei chiedere a voi un parere. La prima alternativa, piu economica è di acquistarlo su hobby.... (il trooper sc), cambierei cmq elettronica e la mia paura è che poi per i ricambi sia un problema..la seconda alternativa è il team associated pro sc 4x4 rtr ( anche se costa il doppio ma mi piace assai e credo abbia già una buona elettronica) trovato a buon prezzo e probabilmente non avrei problemi per trovare i ricambi, almeno credo. Non conoscendoli personalmente chiederei a qualcuno che già li possiede o li conosce di darmi qualche dritta su robustezza, affidabilità ecc..termino col dire che intendo usarlo per cazzeggio con lipo 2s, niente pista o cose troppo serie insomma, al massimo ho intenzione di fare un pistino in un terreno vicino casa con qualche salto. Grazie per gli eventuali consigli
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 16, 14:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Ho dimenticato il mio budget, se qualcuno volesse consigliarmi un alternativa. 350 euro compresa elettronica, carichino e lipo a parte..grazie
Vecchio 29 giugno 16, 18:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikybroom

Data registr.: 13-03-2012
Ciao io possiedo un turnigy trooper da circa due anni e devo dire che mi trovo molto bene ha tutto quello che serve a partire dal differenziale centrale,
gli ho cambiato la combo perchè l'originale non è molto potente.

Per i ricambi ho fatto una cosa molto semplice ho ordinato una scatola intera dal venditore con circa 60 euri ho tutto quello che mi serve .

Un buonissimo short è anche il losi e i ricambi li trovi dappertutto.
rikybroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 16, 00:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Ciao, il losi costicchia un po troppo e di usati non credo se ne vedano tanti in vendita..per il trooper avevo già messo in conto di dover cambiare l'elettronica e da quanto ho letto su questo forum anche gli ammo non sono granchè. Devo vedere un pò nel caso che ricambi prendere.
Vecchio 30 giugno 16, 16:27   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Ho sia il trooper che lo slash che il losi scte
il trooper evitalo come la peste è tutto sottilissimo e sottodimensionato
ha giochi molto accentuati ed un elettronica appena funzionante
lo slash è una via di mezzo ed il losi è un mezzo ottimo
il trooper vedendo gli sconti ulteriori e vendendo da parecchio per me lo levano dal commercio quindi occhio dato che i ricambi non si trovano neppure tutti e solo dalla cina(con grandi spese di spedizione)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 16, 23:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

ciao General Lee, direi che il trooper lo escludo e infatti non ero per niente convinto. Lo slash mi piace un sacco, avendolo già posseduto, e trovandolo usato lo ricomprerei. Come mezzo nuovo invece pensavo a questo https://www.teamassociated.com/cars_...roSC_4x4/RTR/? mi sembra robusto, e l'elettronica non sembra male. Se qualcuno lo conoscesse magari potrebbe dirmi di piu.
Vecchio 04 luglio 16, 09:25   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Non conosco quell'asso, però su uno short la mancanza del differenziale centrale si sente parecchio, purtroppo la asso sugli short 4wd non si è mai impegnata tanto a differenza di quelli 2wd
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 16, 22:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Sto valutando anche quelli 2wd, mi piace molto il blitz flux della hpi, sennò lo slash 2wd anche se il primo costa meno.
Vecchio 12 luglio 16, 18:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianblade

Qualcuno conosce questo? non sembra male, ed è 4wd Maverick TimberWolf Brushless Short Course MV12902
Vecchio 12 luglio 16, 19:51   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2015
LOSI e ti dimentichi ricambi e rotture.4 wd indistrurribile e 2 wd divertentissimo e performante.
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks