| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
| Consiglio Short Course 4x4 Brushless
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare uno short course rtr visto che qualche anno fa possedevo uno slash 4x4 ultimate e mi ci divertivo un sacco.Visto però il prezzo incredibilmente alto dello slash nuovo pensavo di cambiare marchio . Ho due alternative e vorrei chiedere a voi un parere. La prima alternativa, piu economica è di acquistarlo su hobby.... (il trooper sc), cambierei cmq elettronica e la mia paura è che poi per i ricambi sia un problema..la seconda alternativa è il team associated pro sc 4x4 rtr ( anche se costa il doppio ma mi piace assai e credo abbia già una buona elettronica) trovato a buon prezzo e probabilmente non avrei problemi per trovare i ricambi, almeno credo. Non conoscendoli personalmente chiederei a qualcuno che già li possiede o li conosce di darmi qualche dritta su robustezza, affidabilità ecc..termino col dire che intendo usarlo per cazzeggio con lipo 2s, niente pista o cose troppo serie insomma, al massimo ho intenzione di fare un pistino in un terreno vicino casa con qualche salto. Grazie per gli eventuali consigli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: verona
|
Ciao io possiedo un turnigy trooper da circa due anni e devo dire che mi trovo molto bene ha tutto quello che serve a partire dal differenziale centrale, gli ho cambiato la combo perchè l'originale non è molto potente. Per i ricambi ho fatto una cosa molto semplice ho ordinato una scatola intera dal venditore con circa 60 euri ho tutto quello che mi serve . Un buonissimo short è anche il losi e i ricambi li trovi dappertutto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao, il losi costicchia un po troppo e di usati non credo se ne vedano tanti in vendita..per il trooper avevo già messo in conto di dover cambiare l'elettronica e da quanto ho letto su questo forum anche gli ammo non sono granchè. Devo vedere un pò nel caso che ricambi prendere.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ho sia il trooper che lo slash che il losi scte il trooper evitalo come la peste è tutto sottilissimo e sottodimensionato ha giochi molto accentuati ed un elettronica appena funzionante lo slash è una via di mezzo ed il losi è un mezzo ottimo il trooper vedendo gli sconti ulteriori e vendendo da parecchio per me lo levano dal commercio quindi occhio dato che i ricambi non si trovano neppure tutti e solo dalla cina(con grandi spese di spedizione) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao General Lee, direi che il trooper lo escludo e infatti non ero per niente convinto. Lo slash mi piace un sacco, avendolo già posseduto, e trovandolo usato lo ricomprerei. Come mezzo nuovo invece pensavo a questo https://www.teamassociated.com/cars_...roSC_4x4/RTR/? mi sembra robusto, e l'elettronica non sembra male. Se qualcuno lo conoscesse magari potrebbe dirmi di piu.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Qualcuno conosce questo? non sembra male, ed è 4wd Maverick TimberWolf Brushless Short Course MV12902 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |